Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si potrebbe fare gattaceca e al ritorno boschetto, non so se vi possa piacere gattaceca, non è molto tecnico, ma ti posso garantire che è molto divertente

Si potrebbe fare per fare un pò di gamba... ed il boschetto non è male a livello tecnico...

Metto in lista tra le opzioni :-)

P.s. a livello di fondo, drena bene o potrebbe esserci fango?

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Si potrebbe fare per fare un pò di gamba... ed il boschetto non è male a livello tecnico...

Metto in lista tra le opzioni :-)

P.s. a livello di fondo, drena bene o potrebbe esserci fango?

il boschetto non l'ho mai fatto, gattaceca potrebbe essere un pò fangosa, ma se da domani a domenica nn piove più penso che si possa rimettere bene

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ma tu di quale mi parlavi ieri? non ricordo :-)

io uso il viper della casco che pero sembra non essere omologato per una gara del circuito ufficiale SE anche se offre una buona protezione...ed è buono per tutte le promo e pseudo mini competizioni......
Il regolamento pare che vieti un casco con la menotoniera staccabile....

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
io uso il viper della casco che pero sembra non essere omologato per una gara del circuito ufficiale SE anche se offre una buona protezione...ed è buono per tutte le promo e pseudo mini competizioni......

esatto.. però come casco per uscite come le nostre non è male.. pesa poco ed è facile da agganciare e sganciare..

L'urge non è male, ma secondo me la faccia è troppo esposta :nunsacci:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
visto il meteo dei prox giorni e se continua a piovere, ( e se mi rimetto al 100% ) il prox week-end vorrei salire a guadagnolo...
un bel giro spaccagambe e fiato ottimo per allenarsi !! ;-)

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

Confermo mi sono informato e il viper come altri caschi con mentoniera staccabile non sono omologati. L'URGE esteticamente è un bel casco ma poco protettivo almeno il modello che ha postato morfic, io ho preso il kali leggero e esteticamente molto bello stile gangsta rapper.:celopiùg:

NICKBIKER69

Biker superis
visto il meteo dei prox giorni e se continua a piovere, ( e se mi rimetto al 100% ) il prox week-end vorrei salire a guadagnolo...
un bel giro spaccagambe e fiato ottimo per allenarsi !! ;-)

http://www.meteoam.it/?regione=lazio&timespread=prev&ora=6
http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/495/tivoli

ven. e sab. tempo buono, domenica nuvoloso.
sabato temperature con accenno di primavera....
non è una previsione ma una tendenza....:il-saggi:
guadagnolo lo faccio sabato :i-want-t: perche' domenica sono di turno..:azz-se-m:
poi bisogna trovare una data per la cena del team..:magna:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Confermo mi sono informato e il viper come altri caschi con mentoniera staccabile non sono omologati. L'URGE esteticamente è un bel casco ma poco protettivo almeno il modello che ha postato morfic, io ho preso il kali leggero e esteticamente molto bello stile gangsta rapper.:celopiùg:

Bella Tasso
Sabato sono uscito con Fabione e Carlo sul Catillo.
Uscita moooolto divertente e in alcuni punti molto tecnica.
Se organizzate per il we sono dei vostri!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Bella Tasso

Ottimo! sono contento che ti è piaciuto il giro.. peccato per la sporcizia, ma in tal senso stà già lavorando la regione di cui vi riporto la mail che mi hanno mandato stamattina:

Cortese Sig. Marco Ficorella,nel ringraziarla per la segnalazione come avrà avuto modo di notare nell'area della sugherata sono stati affissi da giorni cartelli che segnalano il pericolo della caduta di rami a causa della neve. Ben consapevoli del problema abbiamo già predisposto un piano di intervento sia nella sughereta che nei sentieri necessari di manutenzione. Tali interventi saranno effettuati dagli operai specializzati della riserva di monte catillo presenti nell'area.

Sto lavorando per tutti :-) :celopiùg:

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Bella Tasso

mi dispiace veramente per andrea che nn abbia potuto godere a pieno del catillo, ma sicuramente si rifarà quando le condizioni dei sentieri saranno ripristinati, sperò non mancherai :celopiùg:

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

Fico il kali :celopiùg:
credo che noi del team di S&B ne sceglieremo uno per tutto il team, oggi abbiamo la riunione e vediamo le opportunità :spetteguless:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ottimo! sono contento che ti è piaciuto il giro.. peccato per la sporcizia, ma in tal senso stà già lavorando la regione di cui vi riporto la mail che mi hanno mandato stamattina:
Sto lavorando per tutti :-) :celopiùg:

E come mi rimetto io ed il meteo organizziamo una bella manutenzione di un po di sentieri anche noi... :spetteguless:

:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo