Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ciao a tutti!!!
Non sono morto ( SGRATT !!!!! ) ma la solita otite del cavolo mi obbliga a star fermo anche questo week-end.
Penso ci vedremo il prox week-end e con la squadra lunedi sera da S&B.
un saluto a tutti!!!!

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
appena finito di mangiare doppia porzione di tonnarelli all'astice,patatine e strudel di mele per riprendere le forze dopo un mega giro esplorativo nel fango e sulla neve con gomme da dh da 2.30 ,che dire gran bdc ma grande allenamento,ho solo un rimpianto non aver fatto quel tratto bello gajardo, ma appena mi farò la bimba nuova sarà mio,girò fatto nel vero senso della parola full immersion nella natura a tal punto che morfic ha dato una gran cricca di testa su di un sasso ,(+ immersion di così si muore ) per fortuna senza gravi conseguenze (tranne per il casco ),la compagnia e stata molto divertente ,c'era anche qualcuno che spazzava via le nuvolo con gradi scorr....,almeno ha funzionato poi a smesso e de incominciato a piovere ,spero di rincontrarci presto per affrontare una nuova avventura stavolta con tracciati + conosciuti

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
confermo.. davvero un bel BDC!!

però è servito a trovare un bellissimo toboga e un piccolo tratto ultra tecnico dove guapo,andrea75,tasso e dariukus hanno dato spettacolo (a breve il video)
Questi due nuovi percorsi insieme con le roccette e la parte finale di don nello, come concorda anche il guapo, sono ottimi percorsi da usare per future attività "scuola" del team

Io anche stavolta, fortunatamente illeso, mi sono esibito grazie ad un ramo nella ruota, in un front plip che poteva trasformarsi in tragedia se non avessi avuto il caso o il manubrio avesse colpito a pochi centrimetri da dove si è impuntato...
infatti ha colpito tra la coscia e l'inguine.. poco più al centro e in basso,sarei diventato la prima donna del team.. poco più in alto avrebbe preso lo stomaco o rene/fegato.. e dalla forza del colpo non ne sarei uscito indenne

il casco è in queste condizioni:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Bella Kikko!!!
.sempre a bombazza...il casco serve proprio per quello e anch 'io ne ho abbozzati e spaccati abbastanza.......forza con gli allenamenti che ti voglio vedere aggredire quel pezzo...ricorda che, se passa la ruota davanti vai dappertutto.......

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

sempre che qualcuno non ti metta i "bastoni tra le ruote"

ho una voglia matta di imparare e te sei un grande maestro!!!

Cmq credo che dobbiamo andare di nuovo insieme con il team e far vedere questi nuovi percorsi e organizzare delle belle sessioni training...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

di maestro ho il carro della mia Reign
A parte gli scherzi...nelle uscite non fatevi prendere dalla scimmia racing....non chinate la testa per cercare di abbattere la barriera del suono...
Ogni tanto rallentate...alzate la testa.......rilassatevi...osservate come siete messi sulla bici.....imparate a "sentirla".....non sto scherzando.......
Trovate un posto con un pò di gradoni e affrontateli: averli oltrepassati non vuol dire solamente che avete superato un limite.....quindi rifateli a diverse velocità.....dapprima si copieranno poi alla fine li salterete!!!!!
Un bella cosa è avere qualcuno che riprenda con un videocamera i passaggi....rivedeteli....si capisce sempre dove si può migliore

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

sono d'accordo.. infatti io organizzerei anche dei giri più corti ma con "ripetizione" dei tratti più tecnici invece che fare un giro più lungo dove però non ci sofferma nelle parti tecniche.. questo per affinare o imparare a tecnica..
Perchè magari si riesce a fare un tratto per pura fortuna o in modo sbagliato e la prossima volta magari la fortuna non c'è più e si va lunghi

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

concordo,queste uscite andrebbero fatte per affinare la tecnica e per prendere confidenza con il mezzo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ecco il video della parte finale del tratto tecnico scoperto

[VIDEO=1864]Drop Al Catillo[/VIDEO]

peccato che i passaggi di Tasso e Dariukus sono venuti male e non li ho salvati.. manca anche un passaggio spettacolare di Guapo....

perdonatemi ma con il cell è il massimo che sono riuscito a fare

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

allora per solidarieta' non dovevi mettere nessuno, sono molto offeso di tutto cio' apparte gli scherzi grazie della compagnia peccato che dariuckus mi è entrato in para con l'orario ma alla fine misa' che ci è andata meglio di voi perchè tranne il sughereto(dove sembra sia passato un uragano) il resto del tracciato stava messo bene come il solito. daje che il prox giro me lo faccio con la new bike

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
cmq le previsioni le ho fatte perfette!!

Grandi ragazzi come al solito il gruppo vedo che e stato da paura.....io ho finito di rimontare la macchina, e grazie a Dio il tempo a retto finchè non ho finito...... non sai quanto speravo che le tue previsioni erano giuste........PROMOSSO METEORINO ANCHE PER MEalla prossima domenica libera sarò dei vostri....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo