ragazzi in lista ci siamo anche io e dariuckus
daje!!!
confermo.. davvero un bel BDC!!
però è servito a trovare un bellissimo toboga e un piccolo tratto ultra tecnico dove guapo,andrea75,tasso e dariukus hanno dato spettacolo (a breve il video)
Questi due nuovi percorsi insieme con le roccette e la parte finale di don nello, come concorda anche il guapo, sono ottimi percorsi da usare per future attività "scuola" del team
Io anche stavolta, fortunatamente illeso, mi sono esibito grazie ad un ramo nella ruota, in un front plip che poteva trasformarsi in tragedia se non avessi avuto il caso o il manubrio avesse colpito a pochi centrimetri da dove si è impuntato...
infatti ha colpito tra la coscia e l'inguine.. poco più al centro e in basso,sarei diventato la prima donna del team..poco più in alto avrebbe preso lo stomaco o rene/fegato.. e dalla forza del colpo non ne sarei uscito indenne
il casco è in queste condizioni:
Bella Kikko!!!
.sempre a bombazza...il casco serve proprio per quello e anch 'io ne ho abbozzati e spaccati abbastanza.......forza con gli allenamenti che ti voglio vedere aggredire quel pezzo...ricorda che, se passa la ruota davanti vai dappertutto.......
sempre che qualcuno non ti metta i "bastoni tra le ruote"
ho una voglia matta di imparare e te sei un grande maestro!!!
Cmq credo che dobbiamo andare di nuovo insieme con il team e far vedere questi nuovi percorsi e organizzare delle belle sessioni training...
di maestro ho il carro della mia Reign
A parte gli scherzi...nelle uscite non fatevi prendere dalla scimmia racing....non chinate la testa per cercare di abbattere la barriera del suono...
Ogni tanto rallentate...alzate la testa.......rilassatevi...osservate come siete messi sulla bici.....imparate a "sentirla".....non sto scherzando.......
Trovate un posto con un pò di gradoni e affrontateli: averli oltrepassati non vuol dire solamente che avete superato un limite.....quindi rifateli a diverse velocità.....dapprima si copieranno poi alla fine li salterete!!!!!
Un bella cosa è avere qualcuno che riprenda con un videocamera i passaggi....rivedeteli....si capisce sempre dove si può migliore
sono d'accordo.. infatti io organizzerei anche dei giri più corti ma con "ripetizione" dei tratti più tecnici invece che fare un giro più lungo dove però non ci sofferma nelle parti tecniche.. questo per affinare o imparare a tecnica..
Perchè magari si riesce a fare un tratto per pura fortuna o in modo sbagliato e la prossima volta magari la fortuna non c'è più e si va lunghi
spettacolo!!Io salto che sto fuori in Abruzzo.....Questa mattina bel giro panoramico, salire di quota, in sella e' impossibile, di neve ce n'e' proprio tanta!
Questa e' come si presentava una stra asfaltata
Un momento di pausa...
ecco il video della parte finale del tratto tecnico scoperto
[VIDEO=1864]Drop Al Catillo[/VIDEO]
peccato che i passaggi di Tasso e Dariukus sono venuti male e non li ho salvati.. manca anche un passaggio spettacolare di Guapo....
perdonatemi ma con il cell è il massimo che sono riuscito a fare
cmq le previsioni le ho fatte perfette!![url]http://www.meteoam.it/?regione=lazio×pread=prev&ora=6[/URL]
[url]http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/482/roma[/URL]
secondo me la mattina la passiamo indenni, o al massimo prendiamo 2 gocce di numero quando stiamo rientrando verso le macchine, la pioggia arrivera' dopo pranzo...
promosso a meteorinocmq le previsioni le ho fatte perfette!!
cmq le previsioni le ho fatte perfette!!
cmq le previsioni le ho fatte perfette!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?