nun c'ho capito una mazza....ma dalla solita piazzetta della botte come si arriva a quel punto?
No da un altro punto, guarda una pagina dietro che ci sono le informazioni per raggiungere il punto
nun c'ho capito una mazza....ma dalla solita piazzetta della botte come si arriva a quel punto?
ho visto le tue indicazioni ma non ho capito..io verrei dalla maremmana e solito incrocio per la botte a dx dopo la rotonda...arrivato alla piazzetta?No da un altro punto, guarda una pagina dietro che ci sono le informazioni per raggiungere il punto
ho visto le tue indicazioni ma non ho capito..io verrei dalla maremmana e solito incrocio per la botte a dx dopo la rotonda...arrivato alla piazzetta?
ottimo, quello è importante che è il punto più "pericoloso"
tu vieni domani si?
io tra un pò esco e mi ricollego se riesco verso le 23 e qualcosa..
domani il punto di incontro e l'orario non cambiano.. le soluzioni per il giro ci sono in ogni caso, quindi tranquilli
l'imbocco della via del parcheggio si trova a via colle nocello 7
venendo dalla maremmana, giri a destra dopo le rotonde e prima della piazzetta dove ci incontriamo di solito giri a destra andando quindi in direzione ulpia/la botte centro...
http://maps.google.it/?ll=41.986371...=AqK9AtLjvzLadqNpm8Btkg&cbp=12,168.52,,0,7.14
incontrerai una rotatoria dove dei prendere non la prima ma la strada che sale a sinistra, percorrendo quindi quasi tutta la rotatoria
http://maps.google.it/?ll=41.979592...=BKnLcKro36f7N-GbT59i5g&cbp=12,143.71,,0,4.81
vai sempre dritto in questa stradina "stretta" per circa 2 kilometri e ti troverai all'ingresso del punto di incontro:
http://maps.google.it/maps?ll=41.96...bSYuvd6ova9XWLLG3qUl1w&cbp=12,201.29,,0,11.06
ho scelto questo punto che è sicuramente meno alla portata come il precedente, ma permettere di eliminare parecchio asfalto e favorire il rientro "presto" a casa
però se pensate che non sia proprio comodo, la prossima volta ripartiamo dal solito punto, ma oramai abbiamo definito questo e per questa volta partiamo da qui..
poi valutiamo insieme
Ma no tranqui....con il navigatore penso di arrivarci...
na cifra!!!Ecco la strada per andare a favale prima del salitone più ripido
ho fatto solo il primo sentiero era fattibile ma penso che gli altri siano impraticabili per la neve
na cifra!!!
non immagino su in cima ,quindi il giro della scarapellata che passa da San polo e da accantonare per un pò
alexcat (alessandro cecchetti)Quindi chi siamo domani avanti con la lista
appuntamento sempre li alle case nuove di colle nocello alle 8 e 30?
forse, ma dico forse, dovrei esserci anche io...siccome non sono di zona, qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono queste case nuove? non è che potreste darmi una via?!!
Eddajjeeeforse, ma dico forse, dovrei esserci anche io...siccome non sono di zona, qualcuno potrebbe spiegarmi quali sono queste case nuove? non è che potreste darmi una via?!!
se cerchi un po indietro trovi il link del punto d'incontro
Comunque è STRADA(non via mi raccomando ) COLLENOCELLO 7
Quindi chi siamo domani avanti con la lista