Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ok ho capito, non l'ho mai fatta...ma non è da li che parte la discesa di cui parlavo?

ni... ovver una volta arrivati in cima a lecinovo, ci sono due discese, una che voglio provare e che riporta a fonte bologna, l'altra che porta a prato delle cavalette dove si prende poi la successiva discesa fantini che sbuca al maneggio.
Questa seconda discesa da lecinovo però da quanto so è difficilmente percorribile già a piedi, per cui non so con la biga se si riesce a fare.... io proverei la prima che riporta a fonte bologna e la seconda magari a piedi.. se la seconda poi scopriamo che è percorribile con la biga, esce fuori un giro con una mega discesa dal lecinone fino al maneggio super tecnica

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
#################################

Domenica 19/02/2011 (o Sabato 18 in caso di pioggia. La conferma avverrà in questo Thread domani, dopo consultazione previsioni meteo)

Giro Catillo AM
Giro AllMountain Impegnativo sia a livello tecnico che fisico.
Consigliate Bici Full e Protezioni.

Partenza alle 8.30 da qui:
http://maps.google.it/maps?daddr=41...04786,0.010278&mra=mift&mrsp=1&sz=17&t=h&z=17

Per info qui o 3282553881 (Marco)

#################################

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grande Marco, sei sicuro del punto di partenza da google?! sembra un posto dimenticato da Dio , secondo me in un altra vita facevi parte di qualke banda di sequestratori........

Ci vediamo domenica.......

no tranquillo, hanno costruito e c'è un parcheggio ottimo per lasciare le macchine.. e partendo da li, si riesce a tornare al punto di partenza togliendo molto asfalto

In caso di problemi, sabato ci sei lo stesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo