Ciao, "tolfa hard" è il giro completo e spaccagambe che non ho ancora fatto perchè non avevo la traccia; "superenduro tolfa..." è quello che ho fatto e comunque si può allungare risalendo (bisogna farsi spiegare bene) per una strada pedalabile e rifare la parte alta del pistino.
Il terzo ha una parte in comune con gli altri ma parte dalla costa.
Io consiglierei di fare prima il "superenduro tolfa" che comunque sono 30km e ti assicuro che sono tosti. L'ultima salita si deve spingere per quanto ripida e sconnessa. Chi lo sa se con la Force da 12,5 ce la faccio.
Io o ci devo andare di martedi che ho il mio giorno libero oppure devo aspettare ancora un po' per poter partire molto presto la domenica visto che alle 15 devo stare inchiodato sulla sedia.
L'altra volta con Tasso, partiti alle 8,05 siamo arrivati alle macchine alle 13,15...
E' vero che abbiamo perso tempo a consultare il GPS ma il suo tempo ci vuole
Il terzo ha una parte in comune con gli altri ma parte dalla costa.
Io consiglierei di fare prima il "superenduro tolfa" che comunque sono 30km e ti assicuro che sono tosti. L'ultima salita si deve spingere per quanto ripida e sconnessa. Chi lo sa se con la Force da 12,5 ce la faccio.
Io o ci devo andare di martedi che ho il mio giorno libero oppure devo aspettare ancora un po' per poter partire molto presto la domenica visto che alle 15 devo stare inchiodato sulla sedia.
L'altra volta con Tasso, partiti alle 8,05 siamo arrivati alle macchine alle 13,15...
E' vero che abbiamo perso tempo a consultare il GPS ma il suo tempo ci vuole