Buon giro; divertitevi e non assideratevi hahaha
Niavitri ciavviemmu u fisicu
Buon giro; divertitevi e non assideratevi hahaha
Per me non c'è problema.... tra le 8e 30 e le 9 cambia veramente poco.......non sapendo se tutti arrivate in sella ho detto alle 9 in sella, con la premessa di arrivare prima ..........chi arrrrrrrriva per ultimo paga i caffè per tutti ok
...chi era che ieri girava per ponte di nona con una full (fox anteriore) sotto la neve?
J'ho fatto pure una foto...ci saremmo stati anche noi se non ci avessero rubato una MTB
Abbravi.....dove siete arrivati?Ragazzuoli !!!!!!girare con la neve fresca oggi e stato veramente bello!!!!!!poi con una compagnia di scalmanati come questa le risate si sprecano!!!!!!!!!! vi posto qualche fotarella........
ma come caxxo se caricano le foto????
belle foto!
...chi era che ieri girava per ponte di nona con una full (fox anteriore) sotto la neve?
J'ho fatto pure una foto...ci saremmo stati anche noi se non ci avessero rubato una MTB
Oggi alle 13 sgambatina dalle parti di guidonia........partenza alle 13 dal negozio SPORT e BIKE...... In giro ci stanno le Ovinedelle foto postate in qualche pagina precedente Chi si unisce???????
partecipanti:
ANDREA ETNA
FRIZZ
EMILIO
?
?
?
Beati voi...mi raccomando salutamele!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?