Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
A pirata domenica 19 io dovrei essere libero quindi ai 2 settimane per disdire impe.........se ce lai, e di non prendertene:il-saggi::il-saggi: magari si riesce ad andare a Tolfa se tutti i bikers sono daccordo............

MORFIC ORGANIZZA TU..........:il-saggi::il-saggi:
ok organizziamo, io verrò con la front perchè ieri ho portato la forcella a fede...
considera che io sto fremendo per andare a sgarrupare con risalite meccanizzate. è da un mese che cerchiamo di organizzare con mio cugi...abbiamo un bel po di programmi...

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Grande, io appena riesco a trovare 2 minuti vado:celopiùg:

tieni conto che hai tempo fino al 15 febbraio...

devi portare: 1 fototessera, analisi delle urine, e la visita medico sportiva (se hai intenzione di fare qualche competizione) fotocopia del documento e quella del codice fiscale...AFFRETTATEVI...
Gia soltanto per la divisa vale la pena, in più ci siamo tutti noi...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Organizzo io?

ok.....ma cosa?? :smile:

il giro a Tolfa? un Puttan Tour?

x ora con le previsioni in arrivo forse meglio un giro in zona... ma anche il Puttan Tour sarebbe divertente!!! :smile::smile::smile:

ciao sgamarco...
ci siamo conosciuti più o meno un mesetto fa, abbiamo fatto insieme l'uscita su a marcellina...sono venuto con guapo eravamo una dozzina di persone...

forse parli del giro della Scarpellata ?! eravamo un bel po di bici.

considera che io sto fremendo per andare a sgarrupare con risalite meccanizzate. è da un mese che cerchiamo di organizzare con mio cugi...abbiamo un bel po di programmi...

Con un amico ( che ogni tanto si collega anche sul Forum ) stavamo pensando di organizzare una giornata ( o mezza - è da vedere... ) a Parco Batteria con l'ausilio di risalite meccaniz. con un tizio che noleggia un pick-up con carrello al traino x 5 bici e ti scorrazza avanti e indietro con pochi euro.
Visto che l'altro servizio x Parco Batteria sarebbe con il furgone - ma è alto il rischio di graffi per le bici - io opto per il pick-up...

sbardj

Biker marathonensis
tieni conto che hai tempo fino al 15 febbraio...

devi portare: 1 fototessera, analisi delle urine, e la visita medico sportiva (se hai intenzione di fare qualche competizione) fotocopia del documento e quella del codice fiscale...AFFRETTATEVI...
Gia soltanto per la divisa vale la pena, in più ci siamo tutti noi...
Lo so, lo so,anzi sono stato uno dei primi a saperlo, ma se non mi sbrigo sarò l'ultimo ........ :-)

Daje Alfrè che le iscrizioni stanno per chiudere!!
Cerco di passare domani mattina :-)

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
x ora con le previsioni in arrivo forse meglio un giro in zona... ma anche il Puttan Tour sarebbe divertente!!! :smile::smile::smile:

Con un amico ( che ogni tanto si collega anche sul Forum ) stavamo pensando di organizzare una giornata ( o mezza - è da vedere... ) a Parco Batteria con l'ausilio di risalite meccaniz. con un tizio che noleggia un pick-up con carrello al traino x 5 bici e ti scorrazza avanti e indietro con pochi euro.
Visto che l'altro servizio x Parco Batteria sarebbe con il furgone - ma è alto il rischio di graffi per le bici - io opto per il pick-up...

si ma i BikePark tio viterbo, cassino e credo anche Parco Batteria, prima di andarci sarà sicuramente necessaria un attività di ripristino dei sentieri..
viterbo è quasi sicuro ciò, leggendo il thread di viterbo..

Giro dalle nostre parti, se fa di nuovo della neve, bisognerà fare un giro "xc" o poco impegnativo.. al massimo possiamo andare al catillo, ma saltando le roccette che sono molto pericolose se coperte di neve

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

IO venghi:celopiùg::celopiùg: anche poggio bustone non sarebbe male.....

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
si ma i BikePark tio viterbo, cassino e credo anche Parco Batteria, prima di andarci sarà sicuramente necessaria un attività di ripristino dei sentieri..
viterbo è quasi sicuro ciò, leggendo il thread di viterbo..

Giro dalle nostre parti, se fa di nuovo della neve, bisognerà fare un giro "xc" o poco impegnativo.. al massimo possiamo andare al catillo, ma saltando le roccette che sono molto pericolose se coperte di neve

I bike park di Parco Batteria, Viterbo ecc..ci sono i ragazzi del posto che si sbattono per sistemarli. Gli altri verrano aperti in primavera...
Ma ovviamente ora non è proprio il periodo migliore per raidare.

IO venghi:celopiùg::celopiùg: anche poggio bustone non sarebbe male.....

Anche Poggio Bustone è da organizzare, ma almeno per le mie esigenze mi piacerebbe sapere prima come sono le risalite meccanizzate e come vengono caricate le bici sul furgone...
Se graffio la bici io per una mia caXXXXta ok... ma se me la graffiano perchè non stanno attenti mi ci rode e parecchio...

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Ciao marco, mi spiego meglio. Allora, il pik up non ha un carrello al seguito, ma una rastrelliera saldata sul cassone che in effetti protegge abbastanza le bici. Il problema è che al massimo ci sono 4 posti a meno che non si facciano 2 turni alternati. Il furgone dei ragazzi che fanno anche manutenzione ai sentieri contiene molte più bici anche se a rischio di qualche graffio. In ultimo con il pik up in genere si spende di più anche se si gira anche più velocemente. secondo me bisognerà vedere quante adesioni ci saranno e muoverci di conseguenza.
ciao belli

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao marco, mi spiego meglio. Allora, il pik up non ha un carrello al seguito, ma una rastrelliera saldata sul cassone che in effetti protegge abbastanza le bici. Il problema è che al massimo ci sono 4 posti a meno che non si facciano 2 turni alternati. Il furgone dei ragazzi che fanno anche manutenzione ai sentieri contiene molte più bici anche se a rischio di qualche graffio. In ultimo con il pik up in genere si spende di più anche se si gira anche più velocemente. secondo me bisognerà vedere quante adesioni ci saranno e muoverci di conseguenza.
ciao belli

senno si noleggia un furgone e a turno uno rimane a fare da "pilota" dello stesso..

magari costa qualcosa in più, ma ci si risparmia il dover andare li con le proprio macchine e quindi pagare pedaggio e "gasolio" della propria vettura

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
mmmm i furgoni che dici tu hanno 3 posti davanti almeno un'altra macchina ci si deve mettere in conto poi si può graffiare, sicuramente sporcare ecc. boh me sembrano più rogne che altro.
cmq penso che se ne parli più in la'

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
senno si noleggia un furgone e a turno uno rimane a fare da "pilota" dello stesso..

magari costa qualcosa in più, ma ci si risparmia il dover andare li con le proprio macchine e quindi pagare pedaggio e "gasolio" della propria vettura

un discorso del genere si puo' fare con Monte Cavo che è vicino e la risalita velocissima e se non c'è il furgone anche con una macchina con un portabici 3 posti si puo' fare.
Affittare un furgone x andare fino a Parco Batteria secondo me non vale la pena...

... il pik up non ha un carrello al seguito, ma una rastrelliera saldata sul cassone che in effetti protegge abbastanza le bici. Il problema è che al massimo ci sono 4 posti .....il pik up in genere si spende di più anche se si gira anche più velocemente. secondo me bisognerà vedere quante adesioni ci saranno e muoverci di conseguenza.
ciao belli

quindi se raggiungiamo il numero minimo di 4 persone per il pick-up stiamo a posto sia per ammortizzare la spesa che raidare di piu?! ;-)
Direi che piu in là... verso marzo se ne puo' parlare !!!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
un discorso del genere si puo' fare con Monte Cavo che è vicino e la risalita velocissima e se non c'è il furgone anche con una macchina con un portabici 3 posti si puo' fare.
Affittare un furgone x andare fino a Parco Batteria secondo me non vale la pena...

quindi se raggiungiamo il numero minimo di 4 persone per il pick-up stiamo a posto sia per ammortizzare la spesa che raidare di piu?! ;-)
Direi che piu in là... verso marzo se ne puo' parlare !!!

Per Parco batteria le risalite con il pick-up il tipo vuole 60 euro per 3 persone.......almeno durante la settimana...... cmq anche con il pick-up e da mettere in conto i graffi:il-saggi::il-saggi: se organizzate durante la settimana io sono libero martedi prox:celopiùg::celopiùg: e vengo sicuro.......:sbavon::sbavon::sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo