Credo che cmq finite le iscrizioni, ci sarà un bella riunione del Team, in modo da conoscerci tutti o no?
P.S. prossimo WE, ancora neve... tocca mette le gomme chiodate!
A me tocca lavorare questo we..... per la riunione bella idea
Credo che cmq finite le iscrizioni, ci sarà un bella riunione del Team, in modo da conoscerci tutti o no?
P.S. prossimo WE, ancora neve... tocca mette le gomme chiodate!
A pirata domenica 19 io dovrei essere libero quindi ai 2 settimane per disdire impe.........se ce lai, e di non prendertene magari si riesce ad andare a Tolfa se tutti i bikers sono daccordo............
MORFIC ORGANIZZA TU..........
ma io lo conosco? non mi ricordo...
ragazzi ridanno neve a Roma per il prox week-end... AZZZZZ!!!!
questa è una ottima idea!!!!! Direi che si potrebbe organizzare una bella pizza tutti insieme!!!!!
daje!!!!
ok organizziamo, io verrò con la front perchè ieri ho portato la forcella a fede...A pirata domenica 19 io dovrei essere libero quindi ai 2 settimane per disdire impe.........se ce lai, e di non prendertene magari si riesce ad andare a Tolfa se tutti i bikers sono daccordo............
MORFIC ORGANIZZA TU..........
Grande, io appena riesco a trovare 2 minuti vado
Organizzo io?
ok.....ma cosa??
il giro a Tolfa? un Puttan Tour?
ciao sgamarco...
ci siamo conosciuti più o meno un mesetto fa, abbiamo fatto insieme l'uscita su a marcellina...sono venuto con guapo eravamo una dozzina di persone...
considera che io sto fremendo per andare a sgarrupare con risalite meccanizzate. è da un mese che cerchiamo di organizzare con mio cugi...abbiamo un bel po di programmi...
Lo so, lo so,anzi sono stato uno dei primi a saperlo, ma se non mi sbrigo sarò l'ultimo ........tieni conto che hai tempo fino al 15 febbraio...
devi portare: 1 fototessera, analisi delle urine, e la visita medico sportiva (se hai intenzione di fare qualche competizione) fotocopia del documento e quella del codice fiscale...AFFRETTATEVI...
Gia soltanto per la divisa vale la pena, in più ci siamo tutti noi...
Cerco di passare domani mattinaDaje Alfrè che le iscrizioni stanno per chiudere!!
Gli fai fare la modifica che ti avevo detto?ok organizziamo, io verrò con la front perchè ieri ho portato la forcella a fede...
considera che io sto fremendo per andare a sgarrupare con risalite meccanizzate. è da un mese che cerchiamo di organizzare con mio cugi...abbiamo un bel po di programmi...
x ora con le previsioni in arrivo forse meglio un giro in zona... ma anche il Puttan Tour sarebbe divertente!!!
forse parli del giro della Scarpellata ?! eravamo un bel po di bici.
Con un amico ( che ogni tanto si collega anche sul Forum ) stavamo pensando di organizzare una giornata ( o mezza - è da vedere... ) a Parco Batteria con l'ausilio di risalite meccaniz. con un tizio che noleggia un pick-up con carrello al traino x 5 bici e ti scorrazza avanti e indietro con pochi euro.
Visto che l'altro servizio x Parco Batteria sarebbe con il furgone - ma è alto il rischio di graffi per le bici - io opto per il pick-up...
x ora con le previsioni in arrivo forse meglio un giro in zona... ma anche il Puttan Tour sarebbe divertente!!!
forse parli del giro della Scarpellata ?! eravamo un bel po di bici.
Con un amico ( che ogni tanto si collega anche sul Forum ) stavamo pensando di organizzare una giornata ( o mezza - è da vedere... ) a Parco Batteria con l'ausilio di risalite meccaniz. con un tizio che noleggia un pick-up con carrello al traino x 5 bici e ti scorrazza avanti e indietro con pochi euro.
Visto che l'altro servizio x Parco Batteria sarebbe con il furgone - ma è alto il rischio di graffi per le bici - io opto per il pick-up...
si ma i BikePark tio viterbo, cassino e credo anche Parco Batteria, prima di andarci sarà sicuramente necessaria un attività di ripristino dei sentieri..
viterbo è quasi sicuro ciò, leggendo il thread di viterbo..
Giro dalle nostre parti, se fa di nuovo della neve, bisognerà fare un giro "xc" o poco impegnativo.. al massimo possiamo andare al catillo, ma saltando le roccette che sono molto pericolose se coperte di neve
IO venghi anche poggio bustone non sarebbe male.....
Ciao marco, mi spiego meglio. Allora, il pik up non ha un carrello al seguito, ma una rastrelliera saldata sul cassone che in effetti protegge abbastanza le bici. Il problema è che al massimo ci sono 4 posti a meno che non si facciano 2 turni alternati. Il furgone dei ragazzi che fanno anche manutenzione ai sentieri contiene molte più bici anche se a rischio di qualche graffio. In ultimo con il pik up in genere si spende di più anche se si gira anche più velocemente. secondo me bisognerà vedere quante adesioni ci saranno e muoverci di conseguenza.
ciao belli
senno si noleggia un furgone e a turno uno rimane a fare da "pilota" dello stesso..
magari costa qualcosa in più, ma ci si risparmia il dover andare li con le proprio macchine e quindi pagare pedaggio e "gasolio" della propria vettura
... il pik up non ha un carrello al seguito, ma una rastrelliera saldata sul cassone che in effetti protegge abbastanza le bici. Il problema è che al massimo ci sono 4 posti .....il pik up in genere si spende di più anche se si gira anche più velocemente. secondo me bisognerà vedere quante adesioni ci saranno e muoverci di conseguenza.
ciao belli
un discorso del genere si puo' fare con Monte Cavo che è vicino e la risalita velocissima e se non c'è il furgone anche con una macchina con un portabici 3 posti si puo' fare.
Affittare un furgone x andare fino a Parco Batteria secondo me non vale la pena...
quindi se raggiungiamo il numero minimo di 4 persone per il pick-up stiamo a posto sia per ammortizzare la spesa che raidare di piu?!
Direi che piu in là... verso marzo se ne puo' parlare !!!