Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
eccolo, la discesa in fuxia.
Il peggio però è la parte alta che si prende da Guadagnolo andando verso la Mentorella, solo che invece che buttarti da quel versante rimani in cresta e poi riscendi verso S. Gregorio.

Cmq evitate in questo periodo :)
 

Allegati

  • 48.jpg
    48.jpg
    62,4 KB · Visite: 22

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sinceramente nn so quale sia il 48...il sentiero che va a Poli è discretamente pulito dato che ad inizio anno gli abbiamo dato una sistemata ma il tempo passa!! E'.olfo sassoso e tecnico se ti piace il genere ti divertirà!

ma qual'è sto 48? mica sara' quello che sale dal sentiero salute....che dici carlè..

qui c'è la descrizione completa:

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/048des.htm
 

trantor

Biker popularis
5/1/10
47
0
0
Visita sito
Confermo d'estate i rovi vi massacrano braccia e gambe e bisogna stare attenti alle pietre nascoste nell'erba..D'inverno specie la prima parte più ripida, ci sono fango e rocce umide, occorre molta attenzione al fosso sulla sinistra :omertà:
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
Nn voglio contraddirti..ma a me risulta che ieri i grezzi sono andati ed hanno fatto la grezzata senza problemi. ..



Grazie a voi anche se tu parli di birra ma sappiamo bene che era altro ad aver attirato la tua attenzione ahahahaha

Hai capito il tipo Carlé :))
Mi aggrego al ringraziamento di osso comunque, siete stati gentilissimi e ci faremo vivi presto sperando di poter girare assieme.

ciao
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Info:
Ieri sono stato a Guadagnolo
La neve ha erso tutto piu imprevedibile ed è stato fiso guidare senza avere il controllo totale del mezzo (che rischi!!!)
La parte bassa e chiusa da vegetazione/rovi


Aloha!
 

DAVID65

Biker popularis
2/9/12
83
0
0
Roma Est
Visita sito
Ragazzi l'ultima fatica (in termini di videoediting) prima della neve. che in realtà aspettavo, per inserire qualche scena "snow"ma mi ha fregato, è stata veramente troppa. Me raccomando...er voto! Ahahahah :) :) se vi è piaciuto s'intende!!:hahaha:
[VIDEO=4258]La Gabriella[/VIDEO]
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Molto bello complimenti.... belle immagini....
se posso permettermi un appunto relativo al editing, avrei messo a tempo i cambi immagini/inquadrature con la base musicale.

Bravissimi i bikers
 

Classifica mensile dislivello positivo