Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

trantor

Biker popularis
5/1/10
47
0
0
Visita sito
tra Tivoli e San Vittorino.
C'è anche una strada asfaltata - che si prende da via san gregorio da Sassola - ( da Tivoli, segui i cartelli "Ristorante PLANET RIPOLI" è un ottimo ristorante alla fine della salita per il monte... quindi se arrivi tardi e ti vuoi fermare a pranzo vai tranquillo, si mangia molto bene ;-))
La strada è asfaltata e poco trafficata.

Azz è la collina che si vede dal terrazzo di casa e non lo sapevo..beh quasi quasi Domenica mattina vado lì!!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Noi stiamo alle 8 alla stazione di tivoli
Grazie ragazzi del giretto
Peccato non essere in forma e non aver potuto godere dell'ultima discesa

Sarei salito con voi volentieri ma il giro prevedeva la risalita per l'ultima discesa passando davanti un ottimo bar fornito di buona birra

Forse riusciro a rifarlo solo nel riposo settimanale (quando resta chiuso il bar?)


:celopiùg:Aloha!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grazie ragazzi del giretto
Peccato non essere in forma e non aver potuto godere dell'ultima discesa

Sarei salito con voi volentieri ma il giro prevedeva la risalita per l'ultima discesa passando davanti un ottimo bar fornito di buona birra

Forse riusciro a rifarlo solo nel riposo settimanale (quando resta chiuso il bar?)


:celopiùg:Aloha!

L' importante e che ti sei divertito..... E chi ti siano piaciuti i percorsi che sono frutto di tanto tanto lavoro del team....Io sono dovuto andare via perchè stavo male.....e poi dovevo andare a lavoro.... Prossima volta rimango magari con birrozza finale.....
 

trantor

Biker popularis
5/1/10
47
0
0
Visita sito
Avete fatto veramente un buon lavoro, complimenti! La seconda discesa è molto bella e tecnica, peccato per quella specie di "liana" più resistente di un fil di ferro :omertà: :omertà: che si è agganciata al manubrio e mi ha fatto cappottare a metà percorso :hahaha:, da lì in poi avevo male alla gamba sinistra...Mi piacerebbe aprire/pulire i percorsi con voi durante la settimana ma il lavoro me lo impedisce..alla prox :i-want-t:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
già, un eccesso di fango e merda, il mio copertone anteriore pesava 3-4kg e non teneva na mi**hia

Nn voglio contraddirti..ma a me risulta che ieri i grezzi sono andati ed hanno fatto la grezzata senza problemi. ..

Grazie ragazzi del giretto
Peccato non essere in forma e non aver potuto godere dell'ultima discesa

Sarei salito con voi volentieri ma il giro prevedeva la risalita per l'ultima discesa passando davanti un ottimo bar fornito di buona birra

Forse riusciro a rifarlo solo nel riposo settimanale (quando resta chiuso il bar?)


:celopiùg:Aloha!

Grazie a voi anche se tu parli di birra ma sappiamo bene che era altro ad aver attirato la tua attenzione ahahahaha
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
no carletto, io purtroppo non ho fatto la grezzata :nunsacci: sono andato a fare il 48 di P&G pensando fosse una discesa più semplice, dato che ero con persone poco avvezze. Ci sono arrivato facendo la cresta da Guadagnolo in un tripudio di fangazza orrenda. Magari anche per loro sarebbe stato meglio fare un percorso più pulito scendendo nei tratti troppo tecnici.

Ho incrociato amici che poi sarebbero scesi verso Poli, quello non l'ho mai provato e da quanto mi dici è pulito, quindi presto mi ci fiondo :celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
no carletto, io purtroppo non ho fatto la grezzata :nunsacci: sono andato a fare il 48 di P&G pensando fosse una discesa più semplice, dato che ero con persone poco avvezze. Ci sono arrivato facendo la cresta da Guadagnolo in un tripudio di fangazza orrenda. Magari anche per loro sarebbe stato meglio fare un percorso più pulito scendendo nei tratti troppo tecnici.

Ho incrociato amici che poi sarebbero scesi verso Poli, quello non l'ho mai provato e da quanto mi dici è pulito, quindi presto mi ci fiondo :celopiùg:

Sinceramente nn so quale sia il 48...il sentiero che va a Poli è discretamente pulito dato che ad inizio anno gli abbiamo dato una sistemata ma il tempo passa!! E'.olfo sassoso e tecnico se ti piace il genere ti divertirà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo