Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

NICKBIKER69

Biker superis
Ciao Nick, come è andata ad Andalo? ;-)
io ad agosto torno ad Arrone dal 10 al 18... Penso di portare la bici. Tu come stai messo?
un saluto
m[/QUOTE]

ciao marco, ad andalo e' andata bene ormai conosco la zona dato che è il secondo anno che vado, per agosto si puo' fare tanto con i turni sono abbastanza libero lavoro sab 10 e dom 18 quindi dall'11 al 17 sono su, scegli tu un giorno e andiamo....
tanto il mio num. lo dovresti avere e cmq io ho il tuo.
a presto.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ciao marco, ad andalo e' andata bene ormai conosco la zona dato che è il secondo anno che vado, per agosto si puo' fare tanto con i turni sono abbastanza libero lavoro sab 10 e dom 18 quindi dall'11 al 17 sono su, scegli tu un giorno e andiamo....
tanto il mio num. lo dovresti avere e cmq io ho il tuo.
a presto.

Certamente! Ci sentiamo per tel ! :celopiùg:
 

noodles99

Biker novus
9/8/13
2
0
0
Visita sito
Ciao, sono nuovo del forum e abito a Castelverde. Anche io ho cominciato da poco con la mountain (Tenuta del Cavaliere docet) ma vorrei avere qualche consiglio di itinerario alternativo.

Grazie a tutti, siete forti!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
un saluto a tutti,
appena ritornato dalle vacanzuccie abruzzesi...... siete pronti per organizzare qualke uscitella?

ti stavo giusto aspettando... :arrabbiat:

Te sei allenato? Non vorrei che mi rallenti troppo...
C'ho pronte 3 - 4 traccie tra Lucretili - Monte Catillo e Prenestini che non vedo l'ora di rifare!!:specc:


:smile::celopiùg:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ben ritrovati a tutti......

allenato!!!!:nunsacci: diciamo che ho tenuto la gamba:smile:

Ave Grande Marco, questo fine settimana seguo Miky si sta preparando per la magnifica di settembre "in bdc"......

Non vedo l'ora di provare le tue tracce e testare la tua preparazione.......:i-want-t:

Saluti anche al mitico Andrea........
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Saluti anche al mitico Andrea........[/QUOTE]


Ciao Big, quanto tempo che non si fa un giretto insieme.......ai primi di ottobre ti verro a trovare in palestra.......il giro di domani e stato deciso giretto enduro leggero con il mitico Ale 360.. tra boschetto montecelio e gattaceca con partenza da Guidonia.....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
nessun problema Andrè, per Lei questo ed altro........ :smile: mettiti d'accordo con Marco cosi vi metto in un angoletto soli soletti:celopiùg::smile::smile:

ps.
adesso ho modificato anke l'immagine del mio avatar, da adesso è ufficiale sono SUPER PATRICK ;-) ahahahahahah


Super Patrizio! Ti contatto quando sono pronto ver venire a sudare!!! Abbi un' occhio di riguardo che sono fuori forma....!
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
è da un pò di tempo che non ci sente come state ,il sottoscritto nel frattempo si è fatto 1° cammino di santiago 1200km 2° tor san lorenzo-terracina-tor san lorenzo km non calcolati causa rottura compiuterino 3° giro castelli mtb 50km 4° discesa all-mountain da monte cavo e per finire pellecchia am
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo