Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
mi rivolgo ai marcellinari vorrei sapere se la scarpellata è fattibile .Siccome dovrei farci un giro con componenti del mio gruppo ,non vorrei che non fosse praticabile

è da parecchio che non ci andiamo... comunque dipende che intendi per fattibile: secondo me lo è mentre per altri potrebbe non esserlo :spetteguless:
la Scarpellata è sempre piena di sassi e pietre smosse, da fare a velocità moderata e abbastanza tecnica... la prima parte o a piedi o con il piede a terra.
La Scarpellata è così, è messa "male" di suo, non ci va certo uno che cerca una discesa veloce :celopiùg:
Insomma non la troverai mai messa meglio di come te l'ho descritta :duello:

Bella Giangi, quando ce la rifacciamo un'uscita insieme? :i-want-t:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
mi rivolgo ai marcellinari vorrei sapere se la scarpellata è fattibile .Siccome dovrei farci un giro con componenti del mio gruppo ,non vorrei che non fosse praticabile

Fede ha ragione è tennica la scarpellata, comunque Giangi se volete andar su per gustarti la pedalata nel pratone fai una deviazione:spetteguless: invece di scendere per la scarpellata ti fai un pezzo fino alla torretta e scendi dai tornantini, credo siano più agevoli per tutti..... a quel punto però occhio a dove lasciate i mezzi.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo