Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Fede ha ragione è tennica la scarpellata, comunque Giangi se volete andar su per gustarti la pedalata nel pratone fai una deviazione:spetteguless: invece di scendere per la scarpellata ti fai un pezzo fino alla torretta e scendi dai tornantini, credo siano più agevoli per tutti..... a quel punto però occhio a dove lasciate i mezzi.....

Per arrivare alla torretta dal pratone però ci vuole parecchio... Sbaglio? :nunsacci:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
questo annuncio centra poco o niente con il nostro mondobike ,ma siccome siamo ad una emergenza lo faccio ugualmente.Dunque si tratta di questo stiamo cercando un'autista non biker disponibile a portare un camper per farci da supporto lungo il cammino di santiago l'unica spesa a cui pensare e quella dei pasti serali e comprare qualche ricordino .Se conoscete qualcuno disponibile il mio n° di cell.3338202929
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
questo annuncio centra poco o niente con il nostro mondobike ,ma siccome siamo ad una emergenza lo faccio ugualmente.Dunque si tratta di questo stiamo cercando un'autista non biker disponibile a portare un camper per farci da supporto lungo il cammino di santiago l'unica spesa a cui pensare e quella dei pasti serali e comprare qualche ricordino .Se conoscete qualcuno disponibile il mio n° di cell.3338202929 .La partenza sarà il 13 luglio e staremo fuori circa tre settimane
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
questo annuncio centra poco o niente con il nostro mondobike ,ma siccome siamo ad una emergenza lo faccio ugualmente.Dunque si tratta di questo stiamo cercando un'autista non biker disponibile a portare un camper per farci da supporto lungo il cammino di santiago l'unica spesa a cui pensare e quella dei pasti serali e comprare qualche ricordino .Se conoscete qualcuno disponibile il mio n° di cell.3338202929 .La partenza sarà il 13 luglio e staremo fuori circa tre settimane

Il cammino devi farlo senza camper!!! :il-saggi:
 

vincenzo1004

Biker novus
22/7/13
1
0
0
Visita sito
Buona sera a tutti. Sono nuovissimo del settore..tanto che devo ancora comprare la bici! abito vicino al centro commerciale roma est e volevo chiedere qualche consiglio o percorso per iniziare qui in zona da solo. se qualcuno mi posta su endomondo il percorso lo scarico al volo! grazie a tutti! :D
 

NICKBIKER69

Biker superis
Buona sera a tutti. Sono nuovissimo del settore..tanto che devo ancora comprare la bici! abito vicino al centro commerciale roma est e volevo chiedere qualche consiglio o percorso per iniziare qui in zona da solo. se qualcuno mi posta su endomondo il percorso lo scarico al volo! grazie a tutti! :D

benvenuto, penso che per iniziare ti sia congeniale la tenuta del cavaliere a lunghezza (anche per la vicinanza...) purtroppo non ho la traccia ma non e' difficile individuarlo anche perchè frequentato da runners cmq prova a vedere sui percorsi di "paola e gino" qualcosa trovi di sicuro, buone pedalate.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Buona sera a tutti. Sono nuovissimo del settore..tanto che devo ancora comprare la bici! abito vicino al centro commerciale roma est e volevo chiedere qualche consiglio o percorso per iniziare qui in zona da solo. se qualcuno mi posta su endomondo il percorso lo scarico al volo! grazie a tutti! :D

ciao e benvenuto sul Forum. ti ho inviato un pm ( messaggio privato ) con qualche consiglio.
:celopiùg:

benvenuto, penso che per iniziare ti sia congeniale la tenuta del cavaliere a lunghezza (anche per la vicinanza...) purtroppo non ho la traccia ma non e' difficile individuarlo anche perchè frequentato da runners cmq prova a vedere sui percorsi di "paola e gino" qualcosa trovi di sicuro, buone pedalate.

Ciao Nick, come è andata ad Andalo? ;-)
io ad agosto torno ad Arrone dal 10 al 18... Penso di portare la bici. Tu come stai messo?
un saluto
m
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo