Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

NICKBIKER69

Biker superis
Allora.. forse riesco a lasciare Il pupo dai suoceri per venerdì 7.... quindi ci dovrei stare anche io...

Dove si va a mangiare?

Vogliamo cambiare pizzeria, in caso io proporrei il gallo vicino il planet...
E' un pub pizzeria con produzione di birra propria... si paga leggermente di più della solita pizzeria no-stop, ma oltre la pizza hanno ottima carne e birra... inoltre se si prenota in tempo, hanno anche un bel terrazzo esterno...

Chi verrebbe?

Andrea Etna
Morfic (+consorte )
Andrea75?
Sgamarco?
Carletto?
sbardj?
guapo??


aggiungi un posto a tavola.......:magna::prost:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Preferisco rinunciare ad un uscita x un po'di pioggia ed una rinfrescata ultimamente sta diventando pesantissimo sto caldo soprattutto x chi come me lavora in giro x Roma!!

sopratutto perchè servirebbe un po di acqua alla terra...
Se comunque regge e/o è praticabile, io mi dirigo a Monte Cavo...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Hai per caso la traccia GPS per vedere di che si tratta?

Del catillo ci sono vari sentieri e possibilità...
Una di queste è molto difficile e pericolosa se non si fa con le dovute precauzioni

Se voi ti do la traccia del sentiero meno tecnico, ma ti consiglio comunque di non andarci da solo...

Se vuoi cmq delle tracce per allenarti te le mando senza problemi, cosi cominci a pedalare e man mano ti faccio fare sentieri più tecnici, ma prima devi pedalare assai :i-want-t::il-saggi:

Entro stasera ti mando la traccia :celopiùg:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
siccome il 29/09 devo fare un giro con il mio gruppo sul catillo volevo sapere notizie sulla situazione dato che leggo d'incendi ,è fattibile ???se si che giro mi consigliate . Pensavo di partire dallla stazione di Marcellina
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
siccome il 29/09 devo fare un giro con il mio gruppo sul catillo volevo sapere notizie sulla situazione dato che leggo d'incendi ,è fattibile ???se si che giro mi consigliate . Pensavo di partire dallla stazione di Marcellina

a Giangi, stamattina c'è stato l'incendio a quanto pare, e ancora è in corso.. purtroppo non possiamo darti al momento notizie...

Per il giro da fare, sperando che l'incendio non faccia troppi danni, volete fare qualcosa di "lungo"/impegnativo oppure solo una sgambatina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo