• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ma sarà solo per per le piste DH spero? se io voglio andare li a fare un giro nei sentiero con la traccia GPS, non penso che si debba pagare il BikePass.. o sbaglio?

è quello che vorrei sapere anch'io... infatti ho chiesto sul loro 3D se i sentieri son segnalati.
Dalla traccia che hai tirato giu e il loro giro AM mi sembra pero' che i punti coincidano, quindi secondo me in un giro pedalato si potrebbero mettere in variante anche le discese DH ma chiedere maggiori info è meglio...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

si infatti il giro che ha fatto tostarello,voi e che ho caricato anche io corrisponde in parte ad uno di quelli loro...

Ma la mia preoccupazione è che se vai li per girare per conto tuo magari ti fanno storie o ti fanno pagare il pass....

Che poi non capisco anche dal listino prezzi se il BikePass è anche la quota per le risalite meccanizzate oppure è a parte.. non è molto chiaro.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si infatti il giro che ha fatto tostarello,voi e che ho caricato anche io corrisponde in parte ad uno di quelli loro...

Ma la mia preoccupazione è che se vai li per girare per conto tuo magari ti fanno storie o ti fanno pagare il pass....

ma che scherziamo??!?! se vado per affari miei e mi voglio far un giro in bici devo pagare ?? da quando?!??!

Che poi non capisco anche dal listino prezzi se il BikePass è anche la quota per le risalite meccanizzate oppure è a parte.. non è molto chiaro.
ma che scherziamo?!?!

il bikepass dovrebbe essere le risalite meccanizzate...
Gli impianti son chiusi, si sale con il furgone da quanto ho capito.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ma che scherziamo??!?! se vado per affari miei e mi voglio far un giro in bici devo pagare ?? da quando?!??!

se il terreno dove passi è stato dato in concessione a loro, in teoria potrebbero chiederti soldi... ma non credo che sia cosi.. altrimenti è un delirio!!

Cmq, un altro BP nella zona è davvero interessante.. sarei curioso di andarci a fare un salto anche solo per vedere... quasi quasi organizzo una gita con la family un WE di questi
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

guarda se vai a Livata con la family dimmelo che potremmo anche andare insieme. il posto è bellissimo e rilassante. io ci son stato diverse volte per fuggire al caldo afoso di roma con mia moglie e mia figlia e son stato magnificamente.

p.s. se riesce a partire bene come progetto il bike park di Livata sarebbe il piu vicino a Roma...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

penso di andare non questo ma il prossimo WE..
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
il prezzo comprenderà le risalite meccanizzate e non l'accesso alla pista anche se fettucciata...e come se scendessi dallo swup ma arrivando all'inizio per conto mio passando tra le montagne.....
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
il prezzo comprenderà le risalite meccanizzate e non l'accesso alla pista anche se fettucciata...e come se scendessi dallo swup ma arrivando all'inizio per conto mio passando tra le montagne.....

Concordo infatti. Come dicevo a Morfic qualche post piu su.
Guapo ma sta Nuke è pronta?! Foto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo