Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbardj

Biker marathonensis
L ho viste le foto del corso e gia'so che rosichero'!!xo'sto a cerca un alternativa al catillo x allenarmi quando ho poco tempo e questo ce l ho proprio vicino +-13km anche xche'con la gravidanza in avanzamento il tempo sara'sempre meno!!

Cmq io nel frattempo ho anche un altra proposta x piu'in la...poi parlo con Carmine e vi faccio sapere

Le foto non rendono neanche l'idea, e poi mica ti portavo li :-)
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ragazzi io chiudo...
ci si vede domani dal Paninaro alle 07.45 per il giro di Licenza.
Per qualunque cosa mi trovate sul cel...
Bye!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Per chi domani a voglia di vedere dei bei paesaggi, con discese niente male, l'appuntamento è 6: 45 parcheggio monte Flavio.......

Patecipanti:
Andrea Etna
Ale cecchetti
Fedex
Se qualcuno vuole unirsi e benvenuto.......a gli altri buon divertimento, fate un buon resoconto del percorso e registrate la traccia ( se vi va)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Per chi domani a voglia di vedere dei bei paesaggi, con discese niente male, l'appuntamento è 6: 45 parcheggio monte Flavio.......

Patecipanti:
Andrea Etna
Ale cecchetti
Se qualcuno vuole unirsi e benvenuto.......a gli altri buon divertimento, fate un buon resoconto del percorso e registrate la traccia ( se vi va)

Ma me sa pure fedexx m ha detto che viene
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao amici, il 31 sarò di ritorno e per domenica 2 vorrei organizzare un'uscita intensa; ho pensato a due cose a cui tengo
1)Rifugio Sebastiani. Per chi non lo conoscesse si tratta di giro mortifero con salite toste e discesa tossica.
2) Ascesa al Monte Autore da Subiaco e relativa discesa per un totale di una sessantina di km.
3) Ultimamente va di moda il Guarcino hard (vedi proposta di Concubina) ma siccome sono malato e ho già fatto la salita pedalata scendendo una volta per la Gabriella ed un'altra per la Monna, ho pensato che si potrebbe prendere la corriera alle 8 e spararsi una discesa e dopo intraprendere la salita pedalata per farsi la seconda discesa.
Qualche malato può essere interessato? Carletto? Andrea? Guapo? Tasso? Qualcun'altro?
Già so che il grande Sbardj (tipo molto tosto) non potrà esserci ma ci organizzeremo......
Vorrei organizzare un gruppo di 4 persone max..
Ciao e grazie per l'attenzione.
PS sto preparando un racconto dettagliato del giro di luglio e a breve sarà on line.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao amici, il 31 sarò di ritorno e per domenica 2 vorrei organizzare un'uscita intensa; ho pensato a due cose a cui tengo
1)Rifugio Sebastiani. Per chi non lo conoscesse si tratta di giro mortifero con salite toste e discesa tossica.
2) Ascesa al Monte Autore da Subiaco e relativa discesa per un totale di una sessantina di km.
3) Ultimamente va di moda il Guarcino hard (vedi proposta di Concubina) ma siccome sono malato e ho già fatto la salita pedalata scendendo una volta per la Gabriella ed un'altra per la Monna, ho pensato che si potrebbe prendere la corriera alle 8 e spararsi una discesa e dopo intraprendere la salita pedalata per farsi la seconda discesa.
Qualche malato può essere interessato? Carletto? Andrea? Guapo? Tasso? Qualcun'altro?
Già so che il grande Sbardj (tipo molto tosto) non potrà esserci ma ci organizzeremo......
Vorrei organizzare un gruppo di 4 persone max..
Ciao e grazie per l'attenzione.
PS sto preparando un racconto dettagliato del giro di luglio e a breve sarà on line.


Ben tornato, i giri sono grandiosi e sicuramente li faremo, ma domenica 2 in vista della gare di tolfa ci stiamo organizzando per un giro a tolfa a provare le ps........cmq se ti và potresti sempre unirti a noi:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi giro fantastico del pellecchia con Fedex e cecchetti ( che diventano sempre più forti) abbiamo attaccato il pellecchia dal versante che passa sotto la pineta la salita manco a dirvi ((((se la semo magnata)))) arrivati nel tratto di spingiamo ci siamo resi conto che quella salita fatta in discesa e da pauraaaaaaaaaaaaaaaa (((Carlè e quello che cercavi tu)) discesa molto floo con appoggi naturali e qualche saltino che se migliorato diventerebbe 1 percorso unico in zona..........cmq arrivati alla croce alle 9 e 30 ci siamo messi le protezioni e via a palla di fuoco tutta unica tirata fino alle macchine......che goduria!!!!grazie ragazzi e stato un piacere girare con voi........

Ps Ale metti le foto........
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tracciamen, i ragazzi ti uccideranno quando ti vedono:smile::smile::smile:!!!!!!!!!sono appena rientrati dal giro di stamattina!!!!!!:arrabbiat:
Già... lasciamo perde va ... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Un giro peggiore di questo non lo avevo mai fatto.... e senza neanche farmi una discesa per giunta!!!!
Solo 12 km di salita para para come quella che porta alla Torretta di Palombara... ( E per chi conosce il giro puo' capire che BDC abbiamo fatto... )
Domani mi devo rifare!!!! Me ne vado a Monte Cavo. Parto dalla Foresta - Nemi - -pratoni del vivaro - via dei Corsi... alle 08.00 parto.
Chi si vuole unire anche se è organizzato LAST MINUTE mi trova sul cel.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Io nn voglio dire niente dico solo che nn andro'mai piu'a provare un giro che nn e'stato fatto o verificato questa cosa mi ha rotto il cazzo se qualcuno vuole provare un percorso alza il culo e ci va punto nn lo propone continuamente e poi questa cazzo di vena scritta 1 nn e'una discesa e basta ma si pedala molto e oltretutto nn e'niente di che

Ciliegina sulla torta ho di nuovo rotto il cambio e mia moglie voleva chiamare i soccorsi x venirci a trovare dato che il giro doveva durare 3 ore sono molto incazzato e menomale che sgamarco se ne e'andato altrimenti commetteva un omicidio
 

sbardj

Biker marathonensis
Io nn voglio dire niente dico solo che nn andro'mai piu'a provare un giro che nn e'stato fatto o verificato questa cosa mi ha rotto il cazzo se qualcuno vuole provare un percorso alza il culo e ci va punto nn lo propone continuamente e poi questa cazzo di vena scritta 1 nn e'una discesa e basta ma si pedala molto e oltretutto nn e'niente di che

Ciliegina sulla torta ho di nuovo rotto il cambio e mia moglie voleva chiamare i soccorsi x venirci a trovare dato che il giro doveva durare 3 ore sono molto incazzato e menomale che sgamarco se ne e'andato altrimenti commetteva un omicidio

Dopo letto questo non posto piu' le foto di oggi.......
Dai su l'errore ci puo' stare, pero' quoto il discorso di provare giri nuovi, per me i gps non sono metodi validi almeno sul "nuovo".
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Oggi giro fantastico del pellecchia con Fedex e cecchetti ( che diventano sempre più forti) abbiamo attaccato il pellecchia dal versante che passa sotto la pineta la salita manco a dirvi ((((se la semo magnata)))) arrivati nel tratto di spingiamo ci siamo resi conto che quella salita fatta in discesa e da pauraaaaaaaaaaaaaaaa (((Carlè e quello che cercavi tu)) discesa molto floo con appoggi naturali e qualche saltino che se migliorato diventerebbe 1 percorso unico in zona..........cmq arrivati alla croce alle 9 e 30 ci siamo messi le protezioni e via a palla di fuoco tutta unica tirata fino alle macchine......che goduria!!!!grazie ragazzi e stato un piacere girare con voi........

Ps Ale metti le foto........
Ecco le foto
https://picasaweb.google.com/115835931443412576246/250812
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io nn voglio dire niente dico solo che nn andro'mai piu'a provare un giro che nn e'stato fatto o verificato questa cosa mi ha rotto il cazzo se qualcuno vuole provare un percorso alza il culo e ci va punto nn lo propone continuamente e poi questa cazzo di vena scritta 1 nn e'una discesa e basta ma si pedala molto e oltretutto nn e'niente di che

Ciliegina sulla torta ho di nuovo rotto il cambio e mia moglie voleva chiamare i soccorsi x venirci a trovare dato che il giro doveva durare 3 ore sono molto incazzato e menomale che sgamarco se ne e'andato altrimenti commetteva un omicidio

Primo, non l'ho proposto affatto continuamente... ma l'ho solo proposto l'altro giorno e basta.

Secondo il giro non me lo sono inventato, ma la prima parte è stata tracciata da Paola e Gino e la seconda parte invece è stata più che riprovata (vena scritta anche da Andrea etna e alex cecchetti mentre villa d'orazio la conosci bene anche te). Inoltre il primo tratto (casale di porco) è oggetto di più tracce che puoi trovare in giro su vari siti e in molti la percorrono..
L'unico pezzo che io/noi non abbiamo fatto è quello che collega casale di porco con campitello.. da casale di porco a campitello inoltre ci sono almeno 3 varianti, probabilmente avete preso quella errata oppure non è più percorribile, ma un percoso battuto può diventare ostile se magari da tempo non lo si percorre da qualcuno o per via di eventi climatici/naturali.. per cui uno non è un Dio e quindi sa ogni sasso come sta messo...

Quarto, mi pare che te stesso sei uno di quelli che gli piace provare percorsi nuovi.. te può dì bene o ti può dì male quando si percorrono percorsi nuovi e se stavolta ti ha detto male non te puoi mica incazza cosi e offende la gente come ti pare.

Quinto, vena scritta, che solo un pezzetto, è una discesa e te lo può confermare Andrea etna che l'ha provata qualche tempo fa e gli è anche piaciuta.
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
L'unico pezzo che io/noi non abbiamo fatto è quello che collega casale di porco con campitello.. da casale di porco a campitello inoltre ci sono almeno 3 varianti, probabilmente avete preso quella errata oppure non è più percorribile, ma un percoso battuto può diventare ostile se magari da tempo non lo si percorre da qualcuno o per via di eventi climatici/naturali.. per cui uno non è un Dio e quindi sa ogni sasso come sta messo...

prendendo la variante giusta dal casale a campitello ci vorrà mezz'ora(esperienza personale)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo