Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
meglio che vi vediate al parcheggio del cimitero di vicovaro e poi partire per il punto di partenza...

Il punto di partenza è quello dove ci siamo visti la scorsa volta carletto, ma se siete molte macchine conviene parcheggiare a licenza

Allora facciamo alle 7 30 li dove sta il paninaro vicino al casello di vicovaro e poi andiamo li e decidiamo dove parcheggiare a seconda di quanri siamo
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Allora facciamo alle 7 30 li dove sta il paninaro vicino al casello di vicovaro e poi andiamo li e decidiamo dove parcheggiare a seconda di quanri siamo

una volta arrivati al punto di partenza teorico (la stradina per la villa d'orazio), proseguite per la licenense, verso licenza, e il primo punto comodo vi fermate... credo sia la soluzione migliore. :il-saggi:

Appuntamento qui:

https://maps.google.it/?ll=42.01657...=vLBBEDUXWeahl6Ky-_hOyA&cbp=12,332.45,,0,1.27
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
meglio che vi vediate al parcheggio del cimitero di vicovaro e poi partire per il punto di partenza...

concordo...

Allora facciamo alle 7 30 li dove sta il paninaro vicino al casello di vicovaro e poi andiamo li e decidiamo dove parcheggiare a seconda di quanri siamo

ok al paninaro sulla tiburtina vicino al cimitero, ma alle 07.30 non penso che ce la faccio.
07.45... +/-
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
X me va bene e cmq se si fa presto e nn siamo sazi c e'una variantuccia interessante o una discesa che si puo'ripetere
Ma il buon guapo che fa?

X le variati vediamo come stiamo messi con tempo e gamba...:scassat:

Guapo passa, voleva andare a Guarcino ( pedalato ) o Livata ( come avevo proposto io in prima battuta ) ma vista la traccetta di Morfic io opterei per confermare il giro di Licenza che è piu vicino da raggiungere.

Okkio Carle' che poi posto le foto di domani!

Alfre' ma ci sei anche tu domani?!:celopiùg:

edit:
quindi per sabato 25/08 Licenza - casale di porco - Vena Scritta - Villa DOrazio :
ore 07.45 qui...

Sgamarco
Andrea75 + amico
carlettostoner...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
mi spiace lascio.......in parte lo conosco me lo tengo per l'inverno quando in quota ci sarà neve....
non me ne volete ma ho tutta la giornata libera e lunedi torno al lavoro....ho bisogno di un pò di montagna ed aria fresca.......opterò per guarcino pedalato con arrivo a quota 1800mt con la mia SJ...buona sgambata a todos
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
mi spiace lascio.......in parte lo conosco me lo tengo per l'inverno quando in quota ci sarà neve....
non me ne volete ma ho tutta la giornata libera e lunedi torno al lavoro....ho bisogno di un pò di montagna ed aria fresca.......opterò per guarcino pedalato con arrivo a quota 1800mt con la mia SJ...buona sgambata a todos


per la montagna e il fresco ti invidio ma sto fuori gamba per seguirti ora...
buon giro e alla prox.

p.s. studio il GPS cosi' vediamo di sfruttarlo... :spetteguless: Per ora non lo conosco ancora bene.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Pero' ancora non mi hai detto se ho vinto?:-)

ps ma viettene con me?

L ho viste le foto del corso e gia'so che rosichero'!!xo'sto a cerca un alternativa al catillo x allenarmi quando ho poco tempo e questo ce l ho proprio vicino +-13km anche xche'con la gravidanza in avanzamento il tempo sara'sempre meno!!

Cmq io nel frattempo ho anche un altra proposta x piu'in la...poi parlo con Carmine e vi faccio sapere
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
indove? so rimasto con la stumpjumper quindi il vallone fru fru è offlimits...

:spetteguless:Se hai una giornata libera segui Alfredo in Abruzzo... Vedrai che giro ti tira fuori!!!!

Con la stumper il vallone si fa tranquillamente ;-)

Alfrè fagli fare il giro che abbiamo fatto noi... i 60 km con 1800 di disl. e passaggio dentro il Vallone delle Cese...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo