• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ho bisogno di pedalare dipende da come ti senti tu..ho un paio di opzioni ma entrambi nn corte...Andre'fuggi da quel maledetto ospedale io c ho rimesso quasi un dito!!!

tutto il mondo è paese..................... i dottori di tivoli hanno la stessa laurea di quelli di roma e di milano

con una mano gonfia cosa chiedete che vi vengano a prendere in barella??? ci saranno delle priorità.......
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
tutto il mondo è paese..................... i dottori di tivoli hanno la stessa laurea di quelli di roma e di milano

con una mano gonfia cosa chiedete che vi vengano a prendere in barella??? ci saranno delle priorità.......

lascia perde Fà...dopo incidente in moto (quindi a priori bisogna far entrare subito poichè il casco era sgarato!!) ho aspettato 3h e il mio dito aperto come una mela...me l hanno pulito male e dopo 2gg puzzava stava per andare in cancrena...incompetenza punto!!Nn so Andrea in che situazione è ma la mia era più una battuta!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
tutto il mondo è paese..................... i dottori di tivoli hanno la stessa laurea di quelli di roma e di milano

con una mano gonfia cosa chiedete che vi vengano a prendere in barella??? ci saranno delle priorità.......

Allora, nessuno vuole passare davanti a nessuna priorità.......le barelle stanno la per chi c'è ma bisogno, e non è il mio caso.....anche perchè dopo l' infortunio ( doppia frattura del collo v metacarpo) ho fatto roccette e quello che segue per arrivare a casa in bike............. Peró quando arrivi in ospedale con 1 mano gonfia che fa paura, dolorante e non poco te l' assicuro...e nessuno ti caca manco 1 po' di ghiaccio.....e l' infermieri e dottori ridono e scherzano , la chiami sanità tu????? Bu saró io che ho l' incazzatura facile....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Io da piccolo mi sono rotto la mandibola, ma all'ospedale avevano diagnosticato solo la rottura di un dente... Se ne è accorto il dentista della frattura..
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
E cmq oggi io e fedex abbiamo fatto catillo con varianti ini salite super ignoranti, a ritmo sparato senza mai fermarsi......se non per la mia capriola....grande Fedex complimenti per la gamba
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
A che ora vuoi partire? In caso mi accodo finché reggo e poi mi sgancio.. Questo se fai il catillo

ma che vuol dire ti sganci???maddai ce la fai punto e basta...dai partiamo da Tivoli e l accorciamo un pò passando da s.polo ma poi dentro me lo faccio tutto il parco!!

ps: sono ancora in attesa che il Guapo mi fa sapere se esce domani aggiorniamoci stasera quando esco dalla palestra intorno alle 9
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Altro bollettino di guerra caxxxxxxxxxxxxxxxxo 2 mesi senza bike (dice il dottore, ma lo dice lui però)

P.S. Senza bici, ieri parlavi del prossimo che si fa male, ecchimeeeeeeee so arrivato, mo di, che l' ultimo so io però mi raccomando
 

Allegati

  • IMG_0374.jpg
    34,3 KB · Visite: 5
  • IMG_0383.jpg
    27,4 KB · Visite: 9

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Altro bollettino di guerra caxxxxxxxxxxxxxxxxo 2 mesi senza bike (dice il dottore, ma lo dice lui però)

P.S. Senza bici, ieri parlavi del prossimo che si fa male, ecchimeeeeeeee so arrivato, mo di, che l' ultimo so io però mi raccomando

mannaggia!!ora tutta corsa a piedi e se vuoi vienime a trova in palwstra che te la faccio tene io la gamba!!
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
si ma il discorso è che non c'entra niente l'ospedale di tivoli, succede anche al policlinico............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo