Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Altro bollettino di guerra caxxxxxxxxxxxxxxxxo:arrabbiat::arrabbiat: 2 mesi senza bike (dice il dottore, ma lo dice lui però)

P.S. Senza bici, ieri parlavi del prossimo che si fa male, ecchimeeeeeeee so arrivato, mo di, che l' ultimo so io però mi raccomando:smile::smile::smile::smile:

Pure tu!!!! 2 mesi... quindi stagione estiva finita...ECCHEKAZZZ!!!!!! RIMETTITI E TANTI AUGURI!:celopiùg:

..............

ora che ho trovato una biga e l'ho quasi sistemata del tutto e sono riuscito a trovare un compromesso con mia moglie per uscire in mezzo la settimana, stamattina mi sono svegliato con 38 di febbre :omertà::omertà::omertà::omertà:

Cosi pure sta settimana, me tocca sta a piedi :rosik::rosik:

ragazzi mica vi offendete se io con voi NON ci esco piu... vero????:fantasm:

:smile:

SECONDO ME MORFIC DEVE TRACCIARE UN BEL ITINERARIO PER LURDES O DIVINO AMORE...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
dicesi grezzata una discesa senza riferimenti sgarrupatissima passaggi da brivido completamente freeride in cui si fa un gran c..lo e che alla fine se si riesce a finirla si sta a pezzi ma pieni di soddisfazione e orgoglio!!e'una buona definizione??ps:a guadagnolo al bar se magna pure..tarallucci e vino!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
dicesi grezzata una discesa senza riferimenti sgarrupatissima passaggi da brivido completamente freeride in cui si fa un gran c..lo e che alla fine se si riesce a finirla si sta a pezzi ma pieni di soddisfazione e orgoglio!!e'una buona definizione??ps:a guadagnolo al bar se magna pure..tarallucci e vino!!

bello! ok. vai avanti tu. ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
dicesi grezzata una discesa senza riferimenti sgarrupatissima passaggi da brivido completamente freeride in cui si fa un gran c..lo e che alla fine se si riesce a finirla si sta a pezzi ma pieni di soddisfazione e orgoglio!!e'una buona definizione??ps:a guadagnolo al bar se magna pure..tarallucci e vino!!

Per me è in assoluto il giro più bello della zona, con passaggi stupendi .


image.php


Peccato che sabato sono impegnato, il giro merita tanto :-( Carletto, salutami Elvis e Carmine, basta che gli dici il ragazzo con la scott che ha spaccato la sella, così si ricordano ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo