Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
anche Striscia non sarebbe male contattarla...
ritorniamo sul posto, documentiamo con foto e vediamo qualche sentiero nuovo perchè ce ne son diversi che vorrei collegare tra loro.

Ok aggiudicato!!! però occorre andarci allenati altrimenti le foto vengono mosse con il fiatone:smile::smile:

apparte gli skerzi sto cercando di contattare il corpo forestale dello stato per capire insieme a loro come documentare ed a ki inviare il materiale.

nella speranza che serva a qualkosa
 

NICKBIKER69

Biker superis

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Inizia a lavorarci sù!! io ho le prossime due domeniche impegnate tra preparazione e gara :i-want-t:.... e poi tocca a te, ti staro dietro come un cagnolino:smile::smile:

se il tempo si sistema, già questo week-end vado a vedere qualche nuovo sentiero, sperando che qualche cane non voglia ostruirmi il percorso:paur:...
Tu cmq pensa alla gara, ovvio. Poi ci sentiamo :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Grande Andrea, in effetti c'è molta strada da percorrere, questo credo sia utile anche in previsione della 24h di Roma come solista... quindi vorrei e dovrei lavorare molto sulla resistenza..

Anche perkè calcolando che tutti gli altri vengono solo per mangiare:smile:

Peccato che io di sabato non posso, se no per pedalare ti potevo dare una mano.... Cmq anche per mangiare:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo