Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Segnalo la fiera espositiva delle bici, BICI@ROMAEXPO dal 7 al 10 marzo, quindi la prossima settimana, alla Fiera di Roma - Fiumicino. La fiera è in contemporanea con MOTODAYS, la fiera espositiva delle moto. Ma sicuramente già ne siete al corrente! Le donne l'8 marzo non pagano, i militari in divisa (quindi io) non pagano, il coupon di sconto dà diritto a 4 € di sconto (12€ contro i 16€ prezzo intero) e dovreste trovarlo uno nella rivista MBW di Febbraio.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
tranquillo ho scaricato la classifica, se non sbaglio il primo ha perscorso oltre 700km :paur:.....

NOTA x SGAMARCO
occorre prendere più carbonella e salciccie:smile:

Ma dove hai preso 'sti 700km? Il primo degli over40 ha fatto 72giri che moltiplicati per 7,5km (lunghezza del circuito) mi danno "solo"540Km.
Il primo under40 ha fatto 66giri. Il team fulldinamix ne ha fatti 96 ma erano 8 e professionisti; forse ti riferivi a loro..:spetteguless:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Ma che fate, organizzate una bella romanata e non avvertite?:rosik: :smile::smile::smile:
o-o
Oooooo adesso si che si inizia a ragionare!!!

Alfrè se leggi nei post precedenti l'invito era aperto a tutti, come dicevo se si organizza un bel gruppetto sicuramente ci divertiamo e poi tra una chiacchiera e l'altra dovremmo pure pedalare:smile:.......

Come vedi abbiamo adesioni di cuochi, meccanici gente che vuole a tutti i costi partecipare alla 24h pè magna come un democristiano......:smile:
Io vorrei anche pedalare e se vieni tu sicuro si pedala.....:i-want-t:

daje più si e meglio si sta.............
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ok andata per la romanata al parco degli acquedotti....:smile::smile:

vedi che un punto di incontro si trova sempre!! :celopiùg:
Ma che fate, organizzate una bella romanata e non avvertite?:rosik: :smile::smile::smile:
o-o

eddaje! ce l'hai la diavolina per il barbeque ?! ;-P :smile:

Oooooo adesso si che si inizia a ragionare!!!

Alfrè se leggi nei post precedenti l'invito era aperto a tutti, come dicevo se si organizza un bel gruppetto sicuramente ci divertiamo e poi tra una chiacchiera e l'altra dovremmo pure pedalare:smile:.......

Come vedi abbiamo adesioni di cuochi, meccanici gente che vuole a tutti i costi partecipare alla 24h pè magna come un democristiano......:smile:
Io vorrei anche pedalare e se vieni tu sicuro si pedala.....:i-want-t:

daje più si e meglio si sta.............


ecco cosi' me suona meglio... psicologicamente è meno faticosa!!!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
aho, sia chiaro se vengo io al max faccio 150 km :hahaha:
e tutti insieme!!!! poi me fermo e magno finche' non è finita!!:smile:
ma poi quand'è chesi fa'? asettembre se non sbaglio...

Aspetta spe!!!!.....
facce capì!! magni finchè non è finita la CICCIA o la GARA:smile::smile:

comunque confermo si farà a settembre la partenza il 14 alle ore 12 ed ovviamente l'arrivo alle 12 del 15; partecipando da solisti ognuno di noi è libero di fare come vuole...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Aspetta spe!!!!.....
facce capì!! magni finchè non è finita la CICCIA o la GARA:smile::smile:

comunque confermo si farà a settembre la partenza il 14 alle ore 12 ed ovviamente l'arrivo alle 12 del 15; partecipando da solisti ognuno di noi è libero di fare come vuole...

Patri' Niko e una bestiaccia in bicicletta.....Ma mangia per quanto pedala, occhio a non farlo pedalare troppo se no rimanete a digiuno:smile::smile::smile:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Patri' Niko e una bestiaccia in bicicletta.....Ma mangia per quanto pedala, occhio a non farlo pedalare troppo se no rimanete a digiuno:smile::smile::smile:

Aoh... ma stiamo parlando della stessa persona!! io me lo ricordo fisico atletico ed asciutto dò la mette tutta la ciccia?!?!?

Nikooooo ndò la metti la ciccia, che c'hai na gamba vota:smile::smile:

Andrè guarda che anke tu potresti partecipare!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Aoh... ma stiamo parlando della stessa persona!! io me lo ricordo fisico atletico ed asciutto dò la mette tutta la ciccia?!?!?

Nikooooo ndò la metti la ciccia, che c'hai na gamba vota:smile::smile:

Andrè guarda che anke tu potresti partecipare!!!!


Grazie del' invito ma a lavoro sabato e domenica difficilmente me lo lasciano libero..... E già o preso ferie per le SuperEnduro...... Però mai dire mai:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo