Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

NICKBIKER69

Biker superis
Aoh... ma stiamo parlando della stessa persona!! io me lo ricordo fisico atletico ed asciutto dò la mette tutta la ciccia?!?!?

Nikooooo ndò la metti la ciccia, che c'hai na gamba vota:smile::smile:

Andrè guarda che anke tu potresti partecipare!!!!

da quando non ci vediamo ho messo qualche etto.....:arrabbiat:

quasi quasi ............mi pacerebbe farci un pensierino

è una gara per mettere alla prova i tuoi limiti...se la fai non te ne penti...:spetteguless:
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Oggi giretto tranquillo in compagnia del grande Sgamarco, partenza da San Vittorino e su per la forestale e San Gregorio, bella giornata ma al ritorno in un sentiero abbiamo beccato tanta fangazza "scivolavano pure le pecore:smile:".....

l'unica nota dolente è che quei sentieri stanno diventanto delle vere e proprie discariche abusive:arrabbiat: ........... e la cosa che mi infastidisce tanto è che pensano solo a vietare i sentieri alle bike; ma stranamente non riescono a vedere camion pieni di rifiuti che inquinano il NOSTRO ambiente. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Oggi giretto tranquillo in compagnia del grande Sgamarco, partenza da San Vittorino e su per la forestale e San Gregorio, bella giornata ma al ritorno in un sentiero abbiamo beccato tanta fangazza "scivolavano pure le pecore:smile:".....

l'unica nota dolente è che quei sentieri stanno diventanto delle vere e proprie discariche abusive:arrabbiat: ........... e la cosa che mi infastidisce tanto è che pensano solo a vietare i sentieri alle bike; ma stranamente non riescono a vedere camion pieni di rifiuti che inquinano il NOSTRO ambiente. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Denunciamo queste discariche abusive alle guardie ambientali o forestale. Specificando che chi denuncia il fatto é un biker, forse capiranno che siamo utili anche a qualcosa........
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Denunciamo queste discariche abusive alle guardie ambientali o forestale. Specificando che chi denuncia il fatto é un biker, forse capiranno che siamo utili anche a qualcosa........

grazie del consiglio.....
Sicuramente la prox. volta farò foto e prendero i riferimenti con il gps in modo da poter inoltrare tutto ai vari enti preposti.

vediamo cosa succede:arrabbiat:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
grazie del consiglio.....
Sicuramente la prox. volta farò foto e prendero i riferimenti con il gps in modo da poter inoltrare tutto ai vari enti preposti.

vediamo cosa succede:arrabbiat:

anche Striscia non sarebbe male contattarla...
ritorniamo sul posto, documentiamo con foto e vediamo qualche sentiero nuovo perchè ce ne son diversi che vorrei collegare tra loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo