Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
purtroppo lavoro poi dopodomani quando smonto vorrei andare a m.cavo.....salvo divieti...:arrabbiat: e trappole!!!:cucù:

Okkio Nick!! Monte cavo sta diventando un po troppo rischioso!!

azzzzz....questo è pericolosisssssssssimo!!!!!!!!! :smile:

IMG_1429.jpg

Fai attenzione..........
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Domenica che intenzioni avete? Vorrei venire a farmi almeno 40km. Oggi mi è venuto in mente che potrei provare a fare Scarpellata e se ce la faccio anche la Torretta. Ho ancora il Catillo e tanti giretti in sospeso. Vorrei stare la per le 8 e partire entro le 8,15
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Domenica che intenzioni avete? Vorrei venire a farmi almeno 40km. Oggi mi è venuto in mente che potrei provare a fare Scarpellata e se ce la faccio anche la Torretta. Ho ancora il Catillo e tanti giretti in sospeso. Vorrei stare la per le 8 e partire entro le 8,15

scarpellata+torretta se ti metti a tirare ti ci vogliono almeno 6 ore...uomo avvisato mezzo salvato :il-saggi:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Si dovrebbe fare un lunedi. Ma intanto domenica?
Andrea dobbiamo organizzare una serata come quella di qualche settimana fa con Tasso e Guapo; sto ancora ridendo :smile:

Domenica lavoro, forse faccio un giro dalle mie parti..... Per quanto riguarda la cena organizziamo..... Solo a pensare a quella scorsa mi viene da ridere...... E poi tu con il tuo biglettino:smile::smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si dovrebbe fare un lunedi. Ma intanto domenica?
Andrea dobbiamo organizzare una serata come quella di qualche settimana fa con Tasso e Guapo; sto ancora ridendo :smile:

che tajo....mi devi promettere che al prossimo giro mentre stiamo pestando sui pedali su una salita al 20%, tiri fuori quel biglietto e me lo urli nella vallata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo