Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Quindi la biga che ho è abbastanza adeguata, quando sarò disponibile per il giro :i-want-t:, chiaramente rispettando anche le tue/vostre disponibilità, lancio il messaggio sul forum! :mò-te-pi:

no aspetta...Andrea ci fa il Catillo con la front..e Andrea e'Andrea..x quanto riguarda la "grezzata"se nn hai dimestichezza o cmq esperienza con questi tipi di percorsi nn credo che una front sia adeguata anzi direi proprio il contrario nn e'x niente adeguata!!
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
no aspetta...Andrea ci fa il Catillo con la front..e Andrea e'Andrea..x quanto riguarda la "grezzata"se nn hai dimestichezza o cmq esperienza con questi tipi di percorsi nn credo che una front sia adeguata anzi direi proprio il contrario nn e'x niente adeguata!!

Si, certo, l'avevo capito che fare la grezzata con la front è da suicidio! Ho visto il filmato e me sò venuti i brividi!
Se Andrea è Andrea e va sul Catillo con la front, credo che mi convenga fare il Catillo da solo per vedere se riesco a farlo (l'unico problema è affrontare la salita, che non ho idea delle pendenze), almeno quando sono sicuro posso propormi per uscire anche con voi superumani! :specc:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Si, certo, l'avevo capito che fare la grezzata con la front è da suicidio! Ho visto il filmato e me sò venuti i brividi!
Se Andrea è Andrea e va sul Catillo con la front, credo che mi convenga fare il Catillo da solo per vedere se riesco a farlo (l'unico problema è affrontare la salita, che non ho idea delle pendenze), almeno quando sono sicuro posso propormi per uscire anche con voi superumani! :specc:

Guarda che se uno va più piano mica se ncazzamo:smile::smile: ognuno a i suoi ritmi....... Poi fai come te pare.....
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ti ringrazio della disponibilità, allora ce se pò provà! :i-want-t: Quando mi si prospetterà una domenica libera (ora impegni familiari prossimi venturi me lo impediscono):azz-se-m:, tra qualche settimana provo a ripropormi! GRAZIE!

a volte scrivere e nn parlare di persona puo'essere confuso...qua nessuno ha i superpoteri anzi!!X quanto riguarda Ale..considera che ha 17 anni e pedala come un animale ed e'molto al di sopra sotto questo aspetto della nostra media solo x quello l ho scritto...Andrea e'un fulmine in discesa il migliore del team Adrenalina ed era uma battuta..le nostre uscite sono aperte a tutti..solo x la grezzata o similari ( mentorella ecc) e'richiesta un minimo di esperienza

e se sei della zona vieni a fare spinning con noi..a Villanova!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
a volte scrivere e nn parlare di persona puo'essere confuso...qua nessuno ha i superpoteri anzi!!X quanto riguarda Ale..considera che ha 17 anni e pedala come un animale ed e'molto al di sopra sotto questo aspetto della nostra media solo x quello l ho scritto...Andrea e'un fulmine in discesa il migliore del team Adrenalina ed era uma battuta..le nostre uscite sono aperte a tutti..solo x la grezzata o similari ( mentorella ecc) e'richiesta un minimo di esperienza

e se sei della zona vieni a fare spinning con noi..a Villanova!!

Mi sto emozionando ora!!!!!cmq in vero posso dire che siamo un gruppo in crescita a livello di prestazioni.....e tutti sono bravi senza togliere nessuno...
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
a volte scrivere e nn parlare di persona puo'essere confuso...qua nessuno ha i superpoteri anzi!!X quanto riguarda Ale..considera che ha 17 anni e pedala come un animale ed e'molto al di sopra sotto questo aspetto della nostra media solo x quello l ho scritto...Andrea e'un fulmine in discesa il migliore del team Adrenalina ed era uma battuta..le nostre uscite sono aperte a tutti..solo x la grezzata o similari ( mentorella ecc) e'richiesta un minimo di esperienza

e se sei della zona vieni a fare spinning con noi..a Villanova!!

Allora quando mi scade l'abbonamento posso venire a trovarvi! Per caso la palestra è dalle parti del negozio Sport & Bike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo