Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao a tutti!!
Mi presento: sono un neo-biker da non moltissimo appassionato di bici (sia MTB che BDC...), direi da questa estate, e da qualche tempo frequento come lettore MTB-forum...anche perchè cercavo una MTB da comprare e quindi gironzolavo tra mercatino e commenti vari sui forum :)
Finalmente sono bici-dotato da qualche settimana (alla fine scelta caduta su una Scott Aspect 10) e mi diletto a gironzolare un po' tra campagne romane e monti dei castelli.
Abito a Roma est (Tiburtina) e avendo visto il giro di messaggi di voi che organizzate nella zona, mi farebbe piacere qualche volta unirmi al gruppo, anche se al momento spero di essere all'altezza delle aspettative... :D
Ciao a tutti e visto il periodo Buon Natale!!


Ben arrivato, quà so tutti matti aggrgati e vedrai che divertimento :smile::smile::smile: segui il topic e buon natale
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Buon natale a tutti......quale modo per passarlo in moodo spettacolare se non in bici sulle roccette con la compagnia di Mr Fox (Andrea Etna) e Mr Flash (Cecchetti).


Tanti auguri
 

pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un'informazione sul Catillo.Prendendo il sentiero da San polo,dopo il traliccio dell'enel,che indicazione devo seguire per andare verso fonte bologna e poi discesa del hotel torre sant'angelo?Io uso Gpsies sul cell,se c'è gia una traccia caricata faccio bingo!
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo