Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Dal traliccio se continui a salire arrivi a 1 spiazzale, giri a destra su un sentieretto e dopo 10 m a sinistra e inbocchi un toboga breve lo percorri fino alla fine e arrivi a un altro spiazzale, giri a sinistra e poi sali fino al' imbocco della discesa del' hotel..... Ma se ti piacciamo le cose tecniche c' è di meglio rispetto alla discesa del' hotel...... Io almeno una volta a settimana vado, partendo da Guidonia, se ti va di faticare un bel pó ti accompagno io...... Che bici ai tu?
 

pirox74

Biker novus
27/8/12
42
0
0
castel madama
Visita sito
Io ho una specialized epic un po datata,cosa intendi per faticare un bel po?
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzacci buon giorno e buon anno! E' un pò che latito e che non mi faccio sentire sul forum, a dire il vero qualcuno mi ha anche scritto qualche sms ma causa problemi in famiglia ho abbandonato tutto e tutti per un pò di tempo e poi ho rotto anche il telefono e perso molti contatti. Mi farò perdonare domenica qualcuno esce? Tempo permettendo con un pò di amici vorremmo andare al Catillo. Partenza da Guidonia e salire dall'Hotel e poi via verso Marcellina. Fatevi sotto!
 
Reactions: eternauta

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

se ti puo'interessare domenica 20 e'prevista l uscita del team proprio al catillo sul 3d Adrenalina poi troverai tutte le info
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo