Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
OT Spero che Tostarello non mi mena..
Ho postato già nel Topic "Zona Franca" ma lo faccio anche qua e poi basta
I TANDEM IN CONCERTO
Cari amici, questo post ha a che fare con la bici solo perché anche il pianista pedala e quindi abbiamo deciso di chiamarci TANDEM.
Sabato 15 dic ore 21 al "The Publisher" in via Ravizza 8 zona monteverde, parcheggio gratuito al n.26 compreso nei 5euro d'ingresso.
Chi volesse passare una bella serata con un po' di musica dal vivo è benvenuto
Vi do solo qualche titolo: The entertainer, rapsodia in blue, west side story, Por una cabeza, Moonriver, Over the rainbow, Pantera Rosa, Cumparsita, Moolight Serenade e mi fermo qua perchè troppi ce ne sono.
Questo è l'evento che ho creato su FB.

http://www.facebook.com/events/168755906604076/

Vi aspetto presso

The Publisher Music Pub, Via Giuseppe Ravizza, 8 Roma
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Amici e team tutti sono felicissimo di annunciarvi, che è uscito il calendario superenduro 2013, queste saranno le date:

Warm Up | 16-17 Marzo | Pogno (NO)
PRO1 | 13-14 Aprile | Sestri Levante (GE)
PRO2 | 18-19 Maggio | Punta Ala (GR) | Opening Enduro Word Series
PRO3 | 1-2 Giugno | Località da definire
PRO4 | 22-23 Giugno | Madesimo (SO)
PRO5 | 19-20-21 Luglio | Sauze d’Oulx (TO)
PRO6 | 19-20 Ottobre | Finale Ligure (SV) | Finale Enduro World Series
Sprint1 | 28 Aprile | Pogno (NO)
Sprint2 | 5 Maggio | Priero (CN)
Sprint3 | 8 Settembre | Tolfa (RM)
Sprint4 | 29 Settembre | Palazzuolo sul Senio (FI)

Ora non rimane solo che allenarsi allenarsi e ancora allenarsi.......e far stare i maia boni
 

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Faro' fatica a starti dietro comunque. Aspettami a fine discesa :)
Per me va bene, sto in contatto anche con o55o, aspetto sue risposte. Ci sentiamo allora.
 

marco-car

Biker novus
5/11/12
12
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!
Mi presento: sono un neo-biker da non moltissimo appassionato di bici (sia MTB che BDC...), direi da questa estate, e da qualche tempo frequento come lettore MTB-forum...anche perchè cercavo una MTB da comprare e quindi gironzolavo tra mercatino e commenti vari sui forum :)
Finalmente sono bici-dotato da qualche settimana (alla fine scelta caduta su una Scott Aspect 10) e mi diletto a gironzolare un po' tra campagne romane e monti dei castelli.
Abito a Roma est (Tiburtina) e avendo visto il giro di messaggi di voi che organizzate nella zona, mi farebbe piacere qualche volta unirmi al gruppo, anche se al momento spero di essere all'altezza delle aspettative... :D
Ciao a tutti e visto il periodo Buon Natale!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo