Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
allora ti devo la parcella quanto l hai pagato ? in che senso a Natale arriverà te la compri? Si vengo con te ;)

Penso di si...in moto usavo una telecamera pagata poco ma faceva il suo lavoro...ma li nn ci sono tutti questi sassi e con le vibrazioni perde di qualita'e il video nn viene un granche'...ttranquillo gnomo x te questo ed altro!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Visto che siamo in tema videocamere, per il compleanno ho ricevuto una midland xt200, l'ho provata poco, ma sembra funzionare alla grande e filma pure in hd.
Per carita', la gopro e la gopro, ma se consideriamo che la meriland con tutti gli accessori costa la meta' di una gopro......
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Buon giorno a tuttiiiiiii!!! Domenica mattina faccio un giretto in zona, chi si aggrega........partenza alle 8 rientro max 12...
Ps se si anticipa una mezzoretta la partenza anche i il pellecchia non sarebbe male....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Buongiorno,stamattina faccio un giro sul catillo,siccome che è la prima volta volevo sapere se è facile orientarsi o posso trovare qualche problemino? Grazie e buona giornata a tutti.

Di segni ce ne sono fin troppi.. e ci sono parecchi sentieri
devi sapere quale prendere per fare un giro carino!

Se scrivevi prima ti potevo dare qualche suggerimento.. mandami MP per qualsiasi info o cerca su gpsies le mie tracce
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ma che giro volete fare, ma sopratutto a che ora partite da dove e a che ora tornate......scusa tutte queste domande, ma dopo io devo andare a lavoro.

Appuntamento e partenza ore 08.00 a Guidonia al Bar Lanciani, per il giro pensavamo di andare a MonteFlavio. Ora prevista per il rientro le 12 sempre a Guidonia ma ti faccio sapere con più precisione tra sta sera e domani pomeriggio! o-o
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Appuntamento e partenza ore 08.00 a Guidonia al Bar Lanciani, per il giro pensavamo di andare a MonteFlavio. Ora prevista per il rientro le 12 sempre a Guidonia ma ti faccio sapere con più precisione tra sta sera e domani pomeriggio! o-o

Sono rimasto senza frontino, non lo so se con l' enduro riesco a starvi dietro, magari vi rallento troppo...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Appuntamento e partenza ore 08.00 a Guidonia al Bar Lanciani, per il giro pensavamo di andare a MonteFlavio. Ora prevista per il rientro le 12 sempre a Guidonia ma ti faccio sapere con più precisione tra sta sera e domani pomeriggio! o-o

E stato veramente un piacere uscire con il tuo gruppo, mazza quanto spingete in salita......spero che la prossima riesco ad avere il mio frontino, grazie e alla prox:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo