Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Dopo una notte passata tra febbre e mal di testa finalmente arrivano le 6:00, mi alzo, una bella tachipirina e via.......Scendo al box, carico la bici e vado subito al casello di Tivoli dove trovo il resto della ciurma,ormai sono gia' le 7:00, un abbraccio e subito in macchina diretti verso le meta, sono le 8:10 e gia' ci stanno aspettando i locals :-)

image.php


Per chi e' nuovo ci si presenta e poi in sella verso la cima, ma non mancano le soste.....

image.php


Mia nonnna diceva sempre che la montagna non va presa di petto,ma ste' giovani leve viaggiano alla grande e devo recuperare :-)

image.php


Finalmente si arriva in vetta e con lei i meritati 9 minuti di riposo che il mitico baratro ci concede .....

image.php


ps ammazza che squadrone! !!!!

Si scende a mille con il sorriso in bocca, consapevoli che si sta passando sui tracciati dove ha avuto inizio il tutto, sui tracciati disegnati da chi per amore di questo sport ha voluto dare un contributo significativo affinche' diventi una realta'!
Il tutto finisce su quelle rampe che ti fanno mancare il fiato, ma che ti regalano quella enorme soddisfazione per dire "cazzo l'ho fatto!"

image.php



image.php


Grazie ancora per la stupenda giornata passata insieme!
 

NICKBIKER69

Biker superis
Giornata FANTASTICA, eravamo in tanti ed il divertimento e' stato grande. Peccato non essere stato al 100%, ho fatto un sforzo sovrumano, ma ne e' valsa la pena :-)
Stasera faccio un resoconto piu' dettagliato e carico qualche foto, ora mi dicono di andare al centro commerciale :omertà:(sto morto sul divano), ma che gli dico che ho la febbre?:smile:
Un grazie a tutti:celopiùg:

Dopo una notte passata tra febbre e mal di testa finalmente arrivano le 6:00, mi alzo, una bella tachipirina e via.......Scendo al box, carico la bici e vado subito al casello di Tivoli dove trovo il resto della ciurma,ormai sono gia' le 7:00, un abbraccio e subito in macchina diretti verso le meta, sono le 8:10 e gia' ci stanno aspettando i locals :-)


image.php


ps ammazza che squadrone! !!!!

m'hai preso sullo spogliarello....


Grazie ancora per la stupenda giornata passata insieme!

Sono io il primo a ringraziare soprattutto per la bella compagnia che ti sei portato dietro: un abbraccio ragazzi! :prost:

grazie di tutto ad entrambi
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vai in modifica foto e sulla finestra "categoria" si apre un menù a tendina, scegli "proponi una foto del giorno"

ciao
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Dopo una notte passata tra febbre e mal di testa finalmente arrivano le 6:00, mi alzo, una bella tachipirina e via.......Scendo al box, carico la bici e vado subito al casello di Tivoli dove trovo il resto della ciurma,ormai sono gia' le 7:00, un abbraccio e subito in macchina diretti verso le meta, sono le 8:10 e gia' ci stanno aspettando i locals :-)



Per chi e' nuovo ci si presenta e poi in sella verso la cima, ma non mancano le soste.....



Mia nonnna diceva sempre che la montagna non va presa di petto,ma ste' giovani leve viaggiano alla grande e devo recuperare :-)



Finalmente si arriva in vetta e con lei i meritati 9 minuti di riposo che il mitico baratro ci concede .....



ps ammazza che squadrone! !!!!

Si scende a mille con il sorriso in bocca, consapevoli che si sta passando sui tracciati dove ha avuto inizio il tutto, sui tracciati disegnati da chi per amore di questo sport ha voluto dare un contributo significativo affinche' diventi una realta'!
Il tutto finisce su quelle rampe che ti fanno mancare il fiato, ma che ti regalano quella enorme soddisfazione per dire "cazzo l'ho fatto!"






Grazie ancora per la stupenda giornata passata insieme!

porca miseria ladra cosa mi sono perso...
 

NICKBIKER69

Biker superis
trasferimento su bitume.....puahhh poi valico delle capannelle 1300mt grande compagnia!!
 

Allegati

  • DSCN2929.jpg
    DSCN2929.jpg
    60 KB · Visite: 7
  • DSCN2930.jpg
    DSCN2930.jpg
    61,1 KB · Visite: 8
  • DSCN2931.jpg
    DSCN2931.jpg
    61,6 KB · Visite: 6
  • DSCN2932.jpg
    DSCN2932.jpg
    60,4 KB · Visite: 10
  • DSCN2933.jpg
    DSCN2933.jpg
    59,5 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo