Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
DOMENICA 21 OTTOBRE giro al Vallone delle Cese

- Sbardj
- Baratro
- Carlettostoner
- Nickbiker
- Andrea75 (se recupera)
- Jack Sparrow
- Fedexx
- Andrea sosia
- Alessandro Cecchetti?
- Senzabici?
- ?
...

daje!!!

Appuntamento alle 7:45 Casello L'Aquila Ovest (a circa 15 min dalla partenza)

io sono out...
un vero peccato, Alfre mi spiace, ragazzi divertitevi anche per me...
purtroppo la gamba non è ancora ok.
sono cose che capitano :medita:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
DOMENICA 21 OTTOBRE giro al Vallone delle Cese

- Sbardj
- Baratro
- Carlettostoner
- Nickbiker
- Jack Sparrow
- Fedexx
- Andrea sosia
- Alessandro Cecchetti?
- Senzabici?
- ?
...

daje!!!

Appuntamento alle 7:45 Casello L'Aquila Ovest (a circa 15 min dalla partenza)
 

sbardj

Biker marathonensis
Giornata FANTASTICA, eravamo in tanti ed il divertimento e' stato grande. Peccato non essere stato al 100%, ho fatto un sforzo sovrumano, ma ne e' valsa la pena :-)
Stasera faccio un resoconto piu' dettagliato e carico qualche foto, ora mi dicono di andare al centro commerciale :omertà:(sto morto sul divano), ma che gli dico che ho la febbre?:smile:
Un grazie a tutti:celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Giornata FANTASTICA, eravamo in tanti ed il divertimento e' stato grande. Peccato non essere stato al 100%, ho fatto un sforzo sovrumano, ma ne e' valsa la pena :-)
Stasera faccio un resoconto piu' dettagliato e carico qualche foto, ora mi dicono di andare al centro commerciale :omertà:(sto morto sul divano), ma che gli dico che ho la febbre?:smile:
Un grazie a tutti:celopiùg:

confermo e grazie a te e a Baratro che siete stati pazienti nell aspettarci!!cmq x la cronaca il "giretto" è stato bellissimo e nonostante aver velocizzato facendo un pò di asfalto ci siamo sparati la bellezza di 1400mt di dislivello e 2 discese fantastiche...una figata pazzesca e poi aggiungo che incredibilmente oggi nn sono caduto come al solito!!!

ps: lascia perde il centro commerciale!!!!
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
ps: lascia perde il centro commerciale!!!!

A Carlè il centro commerciale con tanto di sorriso è d'obbligo dopo una giornata così:smile::smile: .............. meditate gente meditate:medita:

Sono contentissimo per voi e per lo splendido giro fatto "non avevo dubbi", per me sarà per la prox. volta.....

Io mi sono dovuto accontentare di una pedalata per i parki romani con il gruppo della palestra...... e devo dire che mi fanno male le gambe:nunsacci:


Daje Alfrè co ste foto!!!! o te sei addormuto sul divano:hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo