Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Informati bene, perchè detto da Carmine che è fattibile lascia il tempo che trova :-) Quello scende ovunque, gradoni,rampe, alberi, grattaceli, non so se Tostarello lo conosce, ma visto in action sembra quasi disumano :omertà:
Grazie Tostarello per la segnalazione ;-)


ahahuauhahu nono tranquillo la discesa è tipo il soratte come genere nn è "grezza" cmq si m informo domani mattina lo chiamo e vi saprò dire

in realtà ha proposto anche la Scarpellata che io nn ho mai fatto...potrebbe andar bene anche quella?:medita:
 

sbardj

Biker marathonensis
così a titolo informativo...questi sono gli amici di Carmine...maròòòòò dove scendono!!

https://picasaweb.google.com/106530...elanoBiciRipida?authkey=Gv1sRgCOSco8S4u4Pa9AE#

image.php
 

NICKBIKER69

Biker superis
cmq sab e dom il meteo non promette niente di buono....soprattutto sab. mattina,anche se tutto puo' cambiare, infatti è una tendenza non una previsione .....a risentirci e cmq vada io sab stacco alle 10 quindi non ci sono, ma faccio il tifo per voi ( per il meteo dico..)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Il mercoledi comincio a lavorare alle 14; sono uscito lunedi che per me è il giorno migliore. Com'è andata la gara? So che il mitico Tasso si è massacrato:smile:
Tu?

Qualche livido sul costato e sul ginocchio, ma non mi anno fermato......peccato un po di guai tecnici al mezzo che mi anno compromesso la gara.......cmq finirla e gia una soddisfazione.....abile e arruolato per la prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo