Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Sei riuscito a registrare la traccia? Me la manderesti a [email protected] per favore? Io ho delle tracce ma non so se si riferiscono al giro che avete fatto e vorrei confrontarle. Grazie

L ha pubblicata morfic a pag 200 il mio gps ha fatto storie si e'bloccato cmq abbiamo preso anche la cartina del parco poi se riusciamo a vederci te la posso dare
 

andrea67

Biker novus
Regà, domani mattina vorrei arrivare sino alla torretta di m.gennaro.
Non mi serve la traccia xchè non ho il gps, vorrei solo avere delle indicazioni da dove iniziare a salire e se è semplice da seguire (indicazioni lungo il percorso).
Ci sono stato 3 anni fa in escursione a piedi salendo dal sentiero cai con partenza dalla vecchia funivia di palombara, non credo sia lo stesso per la mtb.
Dalla torretta notavo una strada salire dalla parte opposta al sentiero da me praticato.
Grazie e buona serata.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Regà, domani mattina vorrei arrivare sino alla torretta di m.gennaro.
Non mi serve la traccia xchè non ho il gps, vorrei solo avere delle indicazioni da dove iniziare a salire e se è semplice da seguire (indicazioni lungo il percorso).
Ci sono stato 3 anni fa in escursione a piedi salendo dal sentiero cai con partenza dalla vecchia funivia di palombara, non credo sia lo stesso per la mtb.
Dalla torretta notavo una strada salire dalla parte opposta al sentiero da me praticato.
Grazie e buona serata.
......quel sentiero CAI lo dovrai fare in discesa...i famosi tornantini
Ti conviene parcheggiare allo stadio di Palombara, da li prendi la statale che ti porta in direzione Stazzo.
Arrivato a Stazzano, c'è un incrocio con un bar, e se arrivi da Palombara prima del bar sulla tua DX al km 3,7 c'è una stradina che devi prendere....cominci a salire....poi segui questa descrizione....fatti una stampa....itinerario # 60 di Paolo E Gino
buona escursione

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/060des.htm
 

andrea67

Biker novus
......quel sentiero CAI lo dovrai fare in discesa...i famosi tornantini
Ti conviene parcheggiare allo stadio di Palombara, da li prendi la statale che ti porta in direzione Stazzo.
Arrivato a Stazzano, c'è un incrocio con un bar, e se arrivi da Palombara prima del bar sulla tua DX al km 3,7 c'è una stradina che devi prendere....cominci a salire....poi segui questa descrizione....fatti una stampa....itinerario # 60 di Paolo E Gino
buona escursione

http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/060des.htm

Ok grazie, ho visionato il percorso ed ho preso appunti.
Quindi al ritorno farò lo stesso sentiero dell'escursione, ci sarà da divertirsi.
Comunque sia parto da casa in bici.
 

andrea67

Biker novus
Nn so da dove parti ma la salita della torretta e'tosta!!
Devo assolutamente farla per testare la mia condizione, mi conforta sapere che sarà tosta. Sono abituato da runner ed ora anche da biker a non risparmiarmi nelle salite.
Giorni fa sono salito al morra e devo dire che andavo su benino, ho utilizzato molto il 42/36.
Domani vado col mio cancello biammortizzato 26, nà fatica doppia.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ti ha già risposto Tostarello sotto...
son MILLE metri di dislivello positivo oltre i 900 da fare poi da Livata in poi ...
Era già impegnativo come lo avevo programmato; figurati da farlo tutto in sella...




concordo... ma il recupero auto poi fa perdere altro tempo che secondo quelli che erano i miei programmi si poteva tranquillamente evitare.

A sto punto marchè, partite da livata e fate il giro "classico"... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

ovvero uno di questi che ho caricato su adrenalina enduro:

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=B97D7DF08707135B790F33E8F84C79B0?fileId=dzfoirwvumxlutjw

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=B97D7DF08707135B790F33E8F84C79B0?fileId=gnurznnvubkseknx


oppure da campegli, come indicato da tostarello:

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=B97D7DF08707135B790F33E8F84C79B0?fileId=vwsogneblxfkpotc

oppure questo da camerata:

http://www.gpsies.com/map.do;jsessionid=B97D7DF08707135B790F33E8F84C79B0?fileId=rciixufeffaisigk


Giri tutti pedalato e lo stesso belli.....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
P.S.
ho fatto mente locale ed un giro nel ripostiglio, ed ho trovato qualche cosetta da vendere ancora, ma robba "piccola" che preferirei vendere con scambio a mano, quindi a roma... quindi prima di mettere l'annuncio vi elenco cosa è rimasto:

- Zaino Scott con schienale rigido (no protezione - no omologato per superenduro, solo struttura rigida per renderlo più comodo e sfruttare l'ottimo sistema di areazione).
Predisposto per sacca idrica, tante tasche, supporto per protezioni e casco e sacca di protezione per coprirlo in caso di pioggia

- Varie giacche termiche/antivento/MTB di varie marche

- Maglie termiche decathlon e no

- Deragliatore Sram X7 pull-up (3X9)

- Pompetta ammortizzatori

- Pompetta per pneumatici molto leggera e compatta

per i prezzi ancora non so dare una valutazione certa, ma in caso ci si accorda
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Domenica x chi vuole venire a Cassino faccia sapere a me o ad Andrea Etna cosi'cu si organizza x andare insieme attualmente siamo:


- Carlettostoner
- Andrea Etna
- Fedexx
- Alessandro Cecchetti
- Guapo
- Tasso
-...
-...

Chiunque e'ben accetto...andiamo a dare gassss!!

Ps:Andrea75 verrai punito x la sverniciata ahahaha
 

NICKBIKER69

Biker superis
chi vuole se lo organizza. Io non mi intrometto piu.

e ora io domenica che faccio???? ripieghiamo su qualcos'altro no? ci avevo fatto l'idea ai simbruini porcaccio giuda, ma gli altri rimasti orfani alfredo, andrea75, patrizio ecc.. che fate? se si riesce ad organizzare qualcosa bene altrimenti ripiego su cassino con l'altro gruppo.
p.s. domani sono di turno, mi studio bene la situazione meteo.....
marco ma te domenica che fai? o per meglio dire dove vai?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
e ora io domenica che faccio???? ripieghiamo su qualcos'altro no? ci avevo fatto l'idea ai simbruini porcaccio giuda, ma gli altri rimasti orfani alfredo, andrea75, patrizio ecc.. che fate? se si riesce ad organizzare qualcosa bene altrimenti ripiego su cassino con l'altro gruppo.
p.s. domani sono di turno, mi studio bene la situazione meteo.....
marco ma te domenica che fai? o per meglio dire dove vai?

ESCO OVVIO! ma mi organizzo in pm... :spetteguless:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Domenica x chi vuole venire a Cassino faccia sapere a me o ad Andrea Etna cosi'cu si organizza x andare insieme attualmente siamo:


- Carlettostoner
- Andrea Etna
- Fedexx
- Alessandro Cecchetti
- Guapo
- Tasso
-...
-...

Chiunque e'ben accetto...andiamo a dare gassss!!

Ps:Andrea75 verrai punito x la sverniciata ahahaha


Carlè tu chi porti in macchina con te? A me dovrebbe venirmi a prendere Guapo, ma se c'è bisogno che venga con la macchina mia per dare un passaggio, a disposizione......l' importante e dare conferma entrò sabato pmg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo