dooopo mesi che non ci si ritrovava più per un giro in compagnia,stamane 29 gen io ronzino e il compagno di squadra -bikers petosino-(morsi)riusciamo à farci un giro per i cavoli nostri(visto che gli altri sono shciopacc!)o nò? booo!!
parto alle 8 dà casa lo raggiungo à bergamo.
.visto che è un pò che non andavo dà quelle parti ci dirigiamo verso scanzo,saliamo trà le colline di vigneti,mentre qualche fiocco di nevischio continua à scendere,là mattinata è fredda lo sento dai piedini.sù e giù poi sù e ancora giù verso tribulina.dà quì si sale sulla salita verso pradale.entrati nel bosco si sale fino al pratone ormai inbiancato-paesaggio invernale-:-?trè fighe,à noi veri bikers ci piace anche così!dà quì visto che il mio amico morsi non conosceva il sentiero per cornale giù che ci divertiamo!sent. asciutto e gelato,tornantini e foglie che pacchia!!
bene arrivati à pradalunga prendiamo là ciclabile della val seriana e ci dirigiamo verso gorle,sosta à salutare zaccheo nel suo nuovo negozio di mtb!saluto morsi mi dirigo verso monterosso e via à casa.rientro con 58km nelle bielle!!
(che frecc i pe!!!).