bikers peligni

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito

E già. Mi hai beccato. Sono io che giro in completo deca bianco/blu.
Dove mi hai visto?
Purtroppo non posso seguirti ne domani (giovedì) ne dopodomani per lavoro. Vediamo se la prox sett. riesco a fare qualcosa. Sabato sono libero e vado a fare un giro. Tu che fai?

Poi magari se non ti dispiace mi potresti mandare il "track" di quel giretto verso anversa che dicevi qualche post sopra. Pacentro invece dove vai? Io mi faccio le stradine sterrate dalle marane verso su per arrivare a Pacentro e ridiscendere ma con un oretta o poco più ho finito. Conosci qualche altro percorso. Te lo chiedo perchè sto facendo sempre gli stessi itinerari per fare 2,5/3 ore.

Ciaoo-oo-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Per il percorso di Pacentro devi fare diversi "incroci", non è facile anche se ho il tracciato in gps. Dovresti passare anche nell'abitato di Pacentro, scendere dove si fa la corsa dei zingari per poi risalire su altra sterrata, la settimana prossima ti ci porto se ti liberi.
La traccia per Anversa, hai ragione, mo vedo di postarla subito
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
questa è la traccia zippata (vedi se ok).
Considera però alcune cose.
1) l'orario potrebbe essere un pò sballato in quanto ho eliminato i "pezzi" di traccia dove ho sbagliato percorso;
2) quando arrivi alla centrale enel il tratto che fai non potresti farlo perchè dovrebbe essere chiuso....... ma tu arrivi da dove non se lo aspettano (ma non dicono nulla o almeno quello che ho beccato io non ha detto nulla ma ci ha fatto presente che non si poteva );
3) arrivato alle sorgenti del cavuto, prima di salire per Anversa c'è il giretto intorno al "parco";
4) quando ti accingi, dopo il giro, a salire ad Anversa ci sono due bei strappini (fattibilissimi) e dopo inizi a fare dei gradoni in salita fino a sopra, anche questi fattibilissimi in sella e sono uno spasso.
5) arrivati ad Anversa la discesa tracciata è in asfalto ma c'è anche la possibilità di fare lo sterrato che si prende a sx del ponte della ferrovia.
Il giro è bello, però dovrei consigliarti di non farlo in solitaria, ci sono zone veramente isolate da passare, soprattutto di questi periodi.
 

Allegati

  • Sulmona-Anversa.zip
    27,1 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo