bikers peligni

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
1) AUGURI;
2) basta un sms, il numero ce l'hai;
3) oggi (lunedì) vado a vedere se si è formato il laghetto della rocca :mrgreen:


1) Grazie!! o-o se passate a prendere un dolcetto mi farebbe piacere.
2) Purtroppo oggi non ho potuto. Domani conto di esserci. Ti mando un SMS nel corso della mattinata se posso.
3) Qual'è il laghetto della rocca? (te ne sai troppe!!!! :saccio:)

Ciaooo
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
1) Grazie!! o-o se passate a prendere un dolcetto mi farebbe piacere.
2) Purtroppo oggi non ho potuto. Domani conto di esserci. Ti mando un SMS nel corso della mattinata se posso.
3) Qual'è il laghetto della rocca? (te ne sai troppe!!!! :saccio:)

Ciaooo


Allora, oggi (solo, qualcuno di nostra conoscenza ha dato forfait) sono andato a vedere se si è formato il Laghetto della Rocca (è un laghetto che si forma sulla piana di Beato Mariano quando si sciolgono le nevi), mi sono "DIVERTITISSIMO" :-? salvo il chiodo che mi ha forato la gomma al rientro (so di chi è la colpa!), uno spettacolo, ho fatto anche qualche foto che allego.
A 600m slm la prima chiazza di neve, tra i 750 e gli 850 era come pedalare in un fiume, nella valle (come si vede dalla foto) FANGO a non finire, ma ripeto BELLISSIMO!! :-?
Adesso Robs si è ingelosito e domani ci vuole andare anche lui quindi.....come posso dirgli di no??? appuntamento alle 12.30, forse un pò prima, comunque ti mando un sms.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
se mi dici dove si mangiano i dolcetti io vengo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (al dolcetto non si dice mai no!!!)

ah, scordavo le foto del giretto che ho fatto oggi
 

Allegati

  • la Piana.jpg
    la Piana.jpg
    104,3 KB · Visite: 10
  • Panorama 2.jpg
    Panorama 2.jpg
    80,9 KB · Visite: 13
  • laghetto.jpg
    laghetto.jpg
    95,3 KB · Visite: 13

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
se mi dici dove si mangiano i dolcetti io vengo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (al dolcetto non si dice mai no!!!)

ah, scordavo le foto del giretto che ho fatto oggi

Ottimo. Quindi le crepe sul terreno sopra la piana del Beato Mariano sono la conseguenza di questo laghetto!!. Ho capito.
I dolcetti si mangiano a casa mia, che è di fronte la ditta Italcementi sulla strada che dalle marane porta a Fonte d'amore, che conosci bene. se domani vengo al ritorno dalla Montagna ci fermiamo insieme. Se non vengo, per motivi che ora non sembrano esserci, vi aspetterò al ritorno e salite su.

P.S.: spero che la pacchia e i tanti dolci di questi giorni non abbiano conseguenze sulle prestazioni, altrimenti a metà strada svengo.
Ciaooooo-o
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
fg773 ha scritto:
scordavo le foto del giretto che ho fatto oggi
Che figata.....
DrBalfa ha scritto:
Originalmente inviato da fg773
salvo il chiodo che mi ha forato la gomma al rientro (so di chi è la colpa!),

Occhio al chiodo :-)
A Gianlù, daltronde l'avevi avvisato.....postare avvisi per uscite infrasettimanali :cry:..... è come se uno andasse in giro cò nà calamita per tutto ciò che è a punta....:)))::)))::))):
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
allora, ho guardato le previsioni meteo, domani da un sole spettacolare quindi.........si va, speriamo che sia bello come lunedì, io sono a lavoro ma dovrei liberarmi per le 12.00 quindi, vediamo di passare da te al max alle 12.20
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
A Fà vedi di organizzare per domani che ho una delle ultime possibilità per quell'orario. Domani sera si ricomincia a lavorare :zapalott:.
Oggi ho dovuto rinunciare ad un allettantissima uscita propostami da Roby :cry:.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo