bikers peligni

DR_Balfa

Biker grossissimus
OVVIAMENTE SI!!!! :mrgreen:
appena ho un pò di tempo zippo e mando o-o
Oggi (martedì) intorno alle 12.15-12.30 si esce, per chi vuole venire ci si vede avanti al piazzale del Corpo Forestale. o-o

ma ti sei tracciato anche il percorso dalla camera da letto alla cucina per fare colazione?

Domenica come pedone sono stato sul morrone giro tranquillo con figlio sul "sentiero" 4... ma quando ammazzate i Quad e le moto?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Domenica come pedone sono stato sul morrone giro tranquillo con figlio sul "sentiero" 4... ma quando ammazzate i Quad e le moto?

il sentiero 4 è quello che parte da Roccacasale, dove siete arrivati??

Per i quad .......è la solita moda, devi sapere che da queste parti molti seguono la moda :))):, un periodo c'era quella dei cani.....dopo qualche mese era da chiamare la protezione animali allora (+ o - sempre i stessi soggetti) sono passati ai fuoristrada, non ti sto a dire che combinavano :cry: poi, evidentemente, stanchi anche delle jeep sono passati da un paio di anni ai quad (uno mi stava prendendo in pieno), spero che passata anche questa moda i "soliti soggetti" si trovino un hobbies da fare a casa loro :))): sempre che non sviluppino capacità mentali che per il momento "latitano" :))):
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
il sentiero 4 è quello che parte da Roccacasale, dove siete arrivati??

Per i quad .......è la solita moda, devi sapere che da queste parti molti seguono la moda :))):, un periodo c'era quella dei cani.....dopo qualche mese era da chiamare la protezione animali allora (+ o - sempre i stessi soggetti) sono passati ai fuoristrada, non ti sto a dire che combinavano :cry: poi, evidentemente, stanchi anche delle jeep sono passati da un paio di anni ai quad (uno mi stava prendendo in pieno), spero che passata anche questa moda i "soliti soggetti" si trovino un hobbies da fare a casa loro :))): sempre che non sviluppino capacità mentali che per il momento "latitano" :))):

si quello che sale da roccacassale io con il bimbo sono arrivato a poco dopo il pianoro, poi dovevo essere a casa nel primissimo pomeriggio e sono risceso (così non ho fatto figuracce con il figlio :cry:)...altri sono andati a colle del sambuco... poi ho visto tizi in bici e un solitario aveva una KTM (bici non moto)...

Ciao

Per gli hobby da consigliare ai quaddisti ne ho alcuni bellissimi:
1) confrontare le capacità delle scatole craniche riempiendole d'acqua o megio ancora con le palline (stile 4 ruote)
2) Quad a pedali
3) film... troppo intelletuale? film dirt...
4) ....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Dove sei passato per arrivare ad Anversa ? Non è che hai il tracciato?
Ormai ti devi rassegnare, sei la nostra guida satellitare. o-o
allora, ti ho anche corretto il tracciato in gps, ovvero ho tolto i pezzi dove ho sbagliato strada e sono dovuto tornare indietro.
Ora devo solo zippare il file e inviarlo....con un pò di pazienza o-o
cmq. considera che da Anversa si è tornati a casa praticamente su asfalto perchè dovevamo rientrare per le 15.00, ma ovviamente c'è il metodo per evitare il bitume, quindi devo solo attaccare alla traccia un pezzo di altra traccia.........pazienza :mrgreen:,
però potresti uscire con noi :sculacci:

P.s. @ Ovidius ma giri in bici decathlon e completo blu e bianco sempre decatlon e.......intorno alle 15.30-15.45 hai dato strada ad un pedone che attraversava sulle strisce pedonali avanti al tribunale????
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ coyote: ti interessa la recensione sulle MIE scarpe shimano??? :mrgreen:
devo dire:
comode, morbide e calde, possono essere consigliate, non fai brutta figura sicuramente ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
Ovviamente, visto che le ho prese oggi hanno solo 40km, ma se il buon giorno si vede dal mattino :mrgreen: :mrgreen:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
domani (mercoledì), visto che non dovrebbe piovere, si fa un giretto dalle 12.30 alle 15.00, si va a vedere la prima neve :mrgreen: :mrgreen: per chi vuole venire.........appuntamento al piazzale del Corpo Forestale.
Inoltre, tempo permettendo, sono in programma uscite per giovedì e venerdì (stesso orario)
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
domani (mercoledì), visto che non dovrebbe piovere, si fa un giretto dalle 12.30 alle 15.00, si va a vedere la prima neve :mrgreen: :mrgreen: per chi vuole venire.........appuntamento al piazzale del Corpo Forestale.
Inoltre, tempo permettendo, sono in programma uscite per giovedì e venerdì (stesso orario)

Che percorso fai fg? Oggi ho provato a salire verso le vicenne da dietro le marane ma per me è un po troppo dura. Così, dopo un po, sono ridisceso e ho fatto un giretto per Pacentro. Per farti due ore e mezzo che percorso mi suggerisci, oltre a Beato Mariano e Colle delle Vacche?
Ciao.

P.S.:Uno dei prossimi tre giorni vedrò di aggiustarmi un turno a lavoro per farti compagnia.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Che percorso fai fg? Oggi ho provato a salire verso le vicenne da dietro le marane ma per me è un po troppo dura. Così, dopo un po, sono ridisceso e ho fatto un giretto per Pacentro. Per farti due ore e mezzo che percorso mi suggerisci, oltre a Beato Mariano e Colle delle Vacche?
Ciao.

P.S.:Uno dei prossimi tre giorni vedrò di aggiustarmi un turno a lavoro per farti compagnia.

scusami Ovidius, leggo solo ora, il mercoledì mattina è da :cry: o da :mrgreen: dipende dai punti di vista.
Oggi (mercoledì) sono stato intorno a Pacentro, devo dire che mi sono divertito anche perchè non mi sono gelato.
Domani, credo, che si girerà nuovamente intorno a Pacentro, l'orario d'uscita è, come al solito, per le 12.30 :mrgreen:, luogo d'incontro il piazzale del corpo forestale, tu potresti aspettare al bivio delle Marane.
Due ore, due ore e mezzo non sono poche e si possono fare diversi giretti. Io in inverno preferisco giri misti, ovvero tento di evitare quei percorsi che mi fanno fare 10km in salita e 10 di discesa (come es. il colle delle vacche), in modo da non congelare :-((.
Giri di questo genere li trovi tra Bugnara-Introdacqua-Anversa oppure intorno a Pacentro o Roccacasale (il più tranquillo), sono tutti giri intorno ai 30km allungabili all'occorrenza :mrgreen:.
Come chiedevo qualche post sopra: "giri con completo decathlon" credo blu e bianco??? se così è forse ti ho visto ma ero in "civile".
Fammi sapere se domani sei "del giro".
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo