bikers peligni

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
ah, dimenticavo, giovedì è 1° maggio...........che vogliamo fare??? Campo di Giove???

Non posso pretendere tutto questo ben di dio. Il primo maggio mi tocca lavorà. :rosik:

Lunedì ti va bene 9.30? Probabilmente dovrò accompagnare la family dai parenti. Ci sentiamo per telefono che è meglio.

Il dolore al legamento del quadricipite (è proprio lui) da ancora fastidio. Quindi ti ricordo che sono obbligato ad un giro piuttosto pianeggiante o almeno con poca salita. Se martedì sera il dolora continua, dovrò fermarmi almeno 30/35 gg. :paur: . Così mi mi hanno consigliato, altrimenti me lo porto dietro una vita e addirittura peggiora.

Incrocio le dita :medita:

Ciao.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Non posso pretendere tutto questo ben di dio. Il primo maggio mi tocca lavorà. :rosik:

Lunedì ti va bene 9.30? Probabilmente dovrò accompagnare la family dai parenti. Ci sentiamo per telefono che è meglio.

Il dolore al legamento del quadricipite (è proprio lui) da ancora fastidio. Quindi ti ricordo che sono obbligato ad un giro piuttosto pianeggiante o almeno con poca salita. Se martedì sera il dolora continua, dovrò fermarmi almeno 30/35 gg. :paur: . Così mi mi hanno consigliato, altrimenti me lo porto dietro una vita e addirittura peggiora.

Incrocio le dita :medita:

Ciao.

giovedì 1° maggio vado a Campo di Giove a tracciare la gara del 26 luglio, se qualcuno vuole venire :i-want-t:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
grandissimo e vai!!!!!!!!! io purtroppo non posso venire per due motivi
1) 38 km con quel GIURGIONE malefico......e sono tornato FINITO!!!!!!
2) vado a Pe dalla donna sennò mi finisce anche lei :rosik:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Antò, fammi sapere i tempi liberi della settimana.
p.s.: io darei inizio all'organizzazione della 2a edizione del vino e fegatazzo, vorrei fare il genzana......pettorano-piano delle 5miglia o pettorano-frattura.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
grandissimo e vai!!!!!!!!! io purtroppo non posso venire per due motivi
1) 38 km con quel GIURGIONE malefico......e sono tornato FINITO!!!!!!
2) vado a Pe dalla donna sennò mi finisce anche lei :rosik:
Giorgio chi? Quello che il primo di maggio era in compagnia di tre splendide bionde a casa sua? Non conosco nessun Giorgio! :rosik:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PS: Fa', mi hanno detto che bisogna fare qualcosa per migliorare la forza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo