bikers peligni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Giorgio chi? Quello che il primo di maggio era in compagnia di tre splendide bionde a casa sua? Non conosco nessun Giorgio! :rosik:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PS: Fa', mi hanno detto che bisogna fare qualcosa per migliorare la forza


sto zozzone, mi ha detto solo degli arrosticini mica delle splendide bionde..............così me ne sono tornato giù.
p.s.: così pare............:i-want-t:magari passo per vedere il dafarsi :nunsacci:
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
Antò, che fine hai fatto, ti alleni in gran segreto???? :i-want-t:

Porca zozza non ricevo più notifiche di nuovi post tramite email. Ecco il motivo per cui non ti ho risposto. :nunsacci:

Da oggi sono nuovamente rintracciabile su quetso forum.

P.S.: sono due sabato che mi libero per uscire e tu mi abbandoni. Poi non venirmi a rimproverare che non sono allenato. Domattina esco da solo, ma dall prossima settimana preparati ad uscire dalle 18/18.30 in poi.
Ciao
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Le prime non mi piacciono molto anche se prestigiose, la specy... non me ne parlare ....


Ciao

Antò, anch'io ho il mito dell'epic ma ti assicuro che avere per le mani una scalpel carbon team con: telaio in carbonio, forca lefty carbon, forc. post. dt carbon, cerchi xmax slr, gruppo xtr-xo, freni avid ultimate ecc. ecc. toglie veramente il fiato :))): :))): :))): :))):.
Non avevo euro spicci altrimenti me la caricavo :smile:
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
Antò, anch'io ho il mito dell'epic ma ti assicuro che avere per le mani una scalpel carbon team con: telaio in carbonio, forca lefty carbon, forc. post. dt carbon, cerchi xmax slr, gruppo xtr-xo, freni avid ultimate ecc. ecc. toglie veramente il fiato :))): :))): :))): :))):.
Non avevo euro spicci altrimenti me la caricavo :smile:


Allora sono i componenti che tirano non la bici. Al contrario, la specialized ha un telaio bellissimo oltre che efficientissimo e di alta qualità. Poi la forcella lefty non mi ispira fiducia. :il-saggi:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Agenti aggrediti durante festa rom a SulmonaRicoverati due poliziotti intervenuti per gli schiamazzi (ANSA) - SULMONA (L'AQUILA), 11 AGO - Due poliziotti sono ricoverati in ospedale dopo esser stati aggrediti da un gruppo di rom, a Sulmona. Uno dovra' essere operato alla mandibola, l'altro a una mano. Gli agenti erano stati chiamati nella notte da alcuni inquilini disturbati dal frastuono derivante da una festa in via L'Aquila. All'arrivo sono stati aggrediti da una trentina di persone. Due uomini di Sulmona sono stati arrestati e sulla vicenda la Procura ha aperto un'inchiesta.

Per quanto tempo ancora dobbiamo tollerarli? Questi non bisogna censirli ma farli lavorare in miniera a mani nude o fucilarli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo