bikers peligni

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
Antò, bello, dobbiamo inserire quanche altra bella foto es. quelle che ho sulla mia macchinetta :fantasm:
Effegì non effigie, quelle sono "icone sacre" :smile:


Che aspetti a darmele.
Anzi.... ti do username e password così le puoi inserire direttamente tu.


N.B.:

Da encarta 2008:

effigie:


o effige s. f. (pl. effigie o effigi ) Figura, ritratto | Opera d'arte che rappresenta tale immagine.



effegì:
o Fà s. m. (pl. effegì o fabis ) Pseudo ciclista, biker illuso | Personaggio fanatico per la biga tanto da rinunciare a qualsiasi altro piacere della vita.

:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:

Mi spiace... come vedi le due parole non hanno uguale significato. La seconda, in particolare non ha nulla a che vedere con le "icone sacre". :hahaha:


:duello:Scherzo eh.... non prendertela..... :rosik:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Antò oggi, lasciato solo soletto dai compari peligni, mi so fatto un gran bel giretto, me ne sono andato verso il Genzana e sono arrivato a quota 1.050 in località denominata sorgente Merlo!!!!! :i-want-t:
mo inserisco qualche foto fatta con il telefonino :hahaha:
 

ovidius

Biker serius
24/5/07
198
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
questa poteva essere bellissima ma mi è uscita mossa.......da quanto sono senza macchinetta mi arrangio con il cellulare :nunsacci:

Bella Fà. Mi mancano sti giri improvvisati. Da dove l'hai intrapreso sto percorso, dall'itinerario dell'altra volta vicino ad asinomania?

Senti caro, mi sa che per sabato devo rinunciare. Lavoro al pomeriggio e non credo di tornare in tempo se mi aggrego a voi. Al massimo partecipo ai primi km, poi torno indietro. Questa settimana, se ti va, potremmo provare ad organizzare giovedì per la solita ora o, se ti riesce, provare verso le 17.30/18 visto che le giornate si sono allungate.

Ciao ;-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bella Fà. Mi mancano sti giri improvvisati. Da dove l'hai intrapreso sto percorso, dall'itinerario dell'altra volta vicino ad asinomania?

Senti caro, mi sa che per sabato devo rinunciare. Lavoro al pomeriggio e non credo di tornare in tempo se mi aggrego a voi. Al massimo partecipo ai primi km, poi torno indietro. Questa settimana, se ti va, potremmo provare ad organizzare giovedì per la solita ora o, se ti riesce, provare verso le 17.30/18 visto che le giornate si sono allungate.

Ciao ;-)

Giovedì solito orario.....anche qualche minuto prima sarebbe na chicca!!
Allora mi sa che dobbiamo rinviare ad altro sabato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo