Bikers di PE

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
AccuaBomber ha scritto:
@Mondocrudele: Ma quando ce la vogliamo rifare una uscita insieme?
Sono passato anche io alla Scott, ma con un pò meno escursione della tua!

@pesce: come va la manuccia? :-o
ciao luca

spero presto..nel frattempo bussi è diventato il mio circuito di prova.. ogni volta che ho un po' di tempo carico la bestiola e vado lì....
grazie a voi che mi avete iniziato... :-?

nel frattempo durante la settimana spesso la sera me ne vado in città... anche se mi si sporcano i copertoni co tutto quell'asfalto..

a bussi tra l'altro ho trovato un paio di varianti del percorso che abbiamo fatto insieme che lo rendono un po' più leggero, ma molto spassoso..

per domenica stavo leggendo delle prove per la gara dh ad apecchio..
è interessante l'idea anche se non so se sono pronto per il percorso... soprattutto considerato che è abbastanza lontano...

che scott ti sei preso? :sbavon:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
mondocrudele ha scritto:
AccuaBomber ha scritto:
@Mondocrudele: Ma quando ce la vogliamo rifare una uscita insieme?
Sono passato anche io alla Scott, ma con un pò meno escursione della tua!

@pesce: come va la manuccia? :-o
ciao luca

spero presto..nel frattempo bussi è diventato il mio circuito di prova.. ogni volta che ho un po' di tempo carico la bestiola e vado lì....
grazie a voi che mi avete iniziato... :-?

nel frattempo durante la settimana spesso la sera me ne vado in città... anche se mi si sporcano i copertoni co tutto quell'asfalto..

a bussi tra l'altro ho trovato un paio di varianti del percorso che abbiamo fatto insieme che lo rendono un po' più leggero, ma molto spassoso..

per domenica stavo leggendo delle prove per la gara dh ad apecchio..
è interessante l'idea anche se non so se sono pronto per il percorso... soprattutto considerato che è abbastanza lontano...

che scott ti sei preso? :sbavon:

AAAAAALLLLLLTTTTTT!!!! APECCHIO ????? se andate voglio venire anche io a provare.....
E il video di TREIA ???? Niente????
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
mondocrudele ha scritto:
AccuaBomber ha scritto:
@Mondocrudele: Ma quando ce la vogliamo rifare una uscita insieme?
Sono passato anche io alla Scott, ma con un pò meno escursione della tua!

@pesce: come va la manuccia? :-o
ciao luca

spero presto..nel frattempo bussi è diventato il mio circuito di prova.. ogni volta che ho un po' di tempo carico la bestiola e vado lì....
grazie a voi che mi avete iniziato... :-?

nel frattempo durante la settimana spesso la sera me ne vado in città... anche se mi si sporcano i copertoni co tutto quell'asfalto..

a bussi tra l'altro ho trovato un paio di varianti del percorso che abbiamo fatto insieme che lo rendono un po' più leggero, ma molto spassoso..

per domenica stavo leggendo delle prove per la gara dh ad apecchio..
è interessante l'idea anche se non so se sono pronto per il percorso... soprattutto considerato che è abbastanza lontano...

che scott ti sei preso? :sbavon:

non ho la più pallida idea di come sia questo percorso, però ho letto nel forum che qualcuno vuole andare a fare le prove domenica.

luca: bella la gzero, dove l'hai presa?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
mondocrudele ha scritto:
non ho la più pallida idea di come sia questo percorso, però ho letto nel forum che qualcuno vuole andare a fare le prove domenica.

luca: bella la gzero, dove l'hai presa?

come non avevi la più pallida idea di cosa fosse editoria multimediale :pc: :prega: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Certo che anche gli studenti invecchiano :-) e cominciano ad andare in bici :-)

Ciao Gianluca

PS ero la "carogna" che faceva la parte sulla qualità dei siti web :-?
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
gdelconte ha scritto:
mondocrudele ha scritto:
non ho la più pallida idea di come sia questo percorso, però ho letto nel forum che qualcuno vuole andare a fare le prove domenica.

luca: bella la gzero, dove l'hai presa?

come non avevi la più pallida idea di cosa fosse editoria multimediale :pc: :prega: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Certo che anche gli studenti invecchiano :-) e cominciano ad andare in bici :-)

Ciao Gianluca

PS ero la "carogna" che faceva la parte sulla qualità dei siti web :-?

per fortuna non ti ricordo bene...così potrei anche fare finta di niente dato il voto di quell'esame :cagozzo: ...come cavolo hai fatto a ricordartelo?
:OOO:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
mondocrudele ha scritto:
per fortuna non ti ricordo bene...così potrei anche fare finta di niente dato il voto di quell'esame :cagozzo: ...come cavolo hai fatto a ricordartelo?
:OOO:

Secondo te quanti Mondocrudele ci sono passati tra le mani? :smile:

Il voto non lo ricordo ma la fatica di rendere il tuo sito sufficiente si :smile:
e pensare che non eri dei peggiori, poi una volta discutemmo di fotografia, io odio la fotografia digitale :-) e ricordo tutti quelli che la amano e li boccio :smile:

Ma sei giunto al termine?

Dai prima o poi ti potrai vendicare in bici tanto sono una pippa

:azz-se-m:

A presto e buone discese o-o

Ciao Gianluca

Ps dimenticavo grazie per aver rimesso in linea il video del pomilio :-?
birra pagata se ci si incontra o-o oppure devi accontentarti di una birra virtuale :smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...il morbo del :free: ormai dilaga lungo la costa adriatica....dopo il Jolly del sottoscritto, il Santo del tracciatore è arrivato lo ShockWave di Carletto (ex TREMOR) e proprio ieri Fabiolino ha concluso x un Cannocchiale Gemini... :-?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
@ben711: il paccozzo teutonico è arrivato sabato al mio amico.... o-o

@Ugo: 'sta settimana ce la facciamo a fare il 'tagliando' alla forca ?!?!... :shock:

p.s. il cambio non cambia !!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: ...finti meccanici :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo