Bikers di genova, state tutti bene?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
anche se non amo il calcio sono al corrente che da sempre i genoani sfottono i saNdoriani dicendo che portano la maglia da ciclisti..... è inevitabile dunque che la scalinata in oggetto attragga le SFIDE tra bikers :duello: :-? :azz-se-m:
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
BazOOka ha scritto:
anche se non amo il calcio sono al corrente che da sempre i genoani sfottono i saNdoriani dicendo che portano la maglia da ciclisti..... è inevitabile dunque che la scalinata in oggetto attragga le SFIDE tra bikers :duello: :-? :azz-se-m:

quoto....è pure una maglia da bitumari.........
:-) :-)
 

Black_Eagle

Biker serius
13/9/05
127
0
0
genova
Visita sito
AH AH AH!

beh... è l'unica cosa che possono dire per sfotterci... avranno vinto anke 9 scudetti, ma lo hanno fatto prima del fascismo e appena era iniziato il periodo fascista.... poi solo delusioni (per loro) e gioie (per NOI)

SAREMO PURE CICLISTI, MA RICORDATEVI

LA SUPERBA è SOLO BLUCERCHIATA!
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Il biker che si è frantumato sulla scalinata di Via Montaldo è conosciuto da alcuni del mio gruppo.....

da quel che ho capito si è rotto la mano sx, il polso dx e gli hanno ricucito l'orecchio.

Aveva protezioni e un caschetto ma non integrale. Le scale che avete visto non hanno nessuna particolarità se non che sono lunghe e abbastanza ripide ma fattibilissime.
Il fatto è che con il bagnato le abbia affrontate con molta velocità (praticamente saltando i primo gradini) e il fondo bagnato ha fatto il resto.
Pensate che pare abbia spezzato gli steli della Boxxer!!!

Comunque dalla botta che ha dato gli è andata bene....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Tutankamon ha scritto:
Il biker che si è frantumato sulla scalinata di Via Montaldo è conosciuto da alcuni del mio gruppo.....

da quel che ho capito si è rotto la mano sx, il polso dx e gli hanno ricucito l'orecchio.

Aveva protezioni e un caschetto ma non integrale. Le scale che avete visto non hanno nessuna particolarità se non che sono lunghe e abbastanza ripide ma fattibilissime.
Il fatto è che con il bagnato le abbia affrontate con molta velocità (praticamente saltando i primo gradini) e il fondo bagnato ha fatto il resto.
Pensate che pare abbia spezzato gli steli della Boxxer!!!

Comunque dalla botta che ha dato gli è andata bene....

:!: :-( :maremmac:..mi spiace spero che si rimetta presto, falle avere i nostri auguri di pronta guarigione se puoi :-o

questa è la famosa scalinata.. bella tosta direi! se il tipo aveva del pelo con una boxxer l'ha fatta veramente a fuoco..

scalinatamontaldo4gq.jpg

scalinatamontaldozoom3dz.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Tutankamon ha scritto:
Il biker che si è frantumato sulla scalinata di Via Montaldo è conosciuto da alcuni del mio gruppo.....

da quel che ho capito si è rotto la mano sx, il polso dx e gli hanno ricucito l'orecchio.

Aveva protezioni e un caschetto ma non integrale. Le scale che avete visto non hanno nessuna particolarità se non che sono lunghe e abbastanza ripide ma fattibilissime.
Il fatto è che con il bagnato le abbia affrontate con molta velocità (praticamente saltando i primo gradini) e il fondo bagnato ha fatto il resto.
Pensate che pare abbia spezzato gli steli della Boxxer!!!

Comunque dalla botta che ha dato gli è andata bene....

infatti come immaginavo! non era un biker "di primo pelo" indossava protezioni e casco e visto che mi parlano di boxxer (forcella a doppia piastra) anche la bici era sicuramente adatta all'uso! spero che dopo aver letto le cavolate che hanno scritto decida almeno, almeno:mò-te-pi: di scrivere al "il secolo XIX".
al biker infortunatosi nuovamente auguri di pronta guarigione :prost:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
panzer division ha scritto:
ahoooooo sò vecchio e rinco!!!!!

quanti Nmila km dista trieste da genova?

Se decidi di venire a Genova, oltre ai Nmila km potresti aggiungerne 35 e venirci a trovare nel levante. Non abbiamo scalinate così lunghe ma spot divertenti tra mare e monti si.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo