Bikers di genova, state tutti bene?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
E si hanno approffitato della mia indole salitomane :smile: per farmi camalare le stereo tutta la sera......:smile:

UNA NOTA DITTA DI DI ZAINI IDRICI HA PROPOSTO UN NUOVO PRODOTTO IL CAMEL-YO-ZENA-SFIDA-STREET CON RETE ENORME PER TRASPORTO MEGASTEREO E COMODO SPAZIO X RIPORRE I CD YO! UN'ULTERIORE TASCA AREATA LATERALE PUò ESSERE UTILIZZATA PER RIPORRE LE BANDANA DI RICAMBIO UNZ-YO
@ simone a natale te lo regalo! YO!
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
mi dispiace per il biker...i giornali avrebbero potuto fare il pippotto per la mancanza del casco al fine di sensibilizzare i giovani all'uso dello stesso, oppure raccomandare a ciascuno di procedere per gradi invece di affrontare cose più grosse di sè...ed invece fanno prima a moralizzare tutto e a fare false accoppiate tra movimenti diversi.

comunque questo è il luogo dell'incidente

scalinatamontaldo.jpg
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Cinghiale ha scritto:
mi dispiace per il biker...i giornali avrebbero potuto fare il pippotto per la mancanza del casco al fine di sensibilizzare i giovani all'uso dello stesso, oppure raccomandare a ciascuno di procedere per gradi invece di affrontare cose più grosse di sè...ed invece fanno prima a moralizzare tutto e a fare false accoppiate tra movimenti diversi.

comunque questo è il luogo dell'incidente

scalinatamontaldo.jpg
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non metto in dubbio che la scalinata sia ripida e che le foto appiattiscano le pendenze. ma essendo abituato alle scale di trieste (e chi ci abita sa cosa voglio dire) penso di poter dire che scendo per qualunque scalinata cittadina.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ma come panzer?!? anche tu 6 un giovane ragazzo ippoppete con stereo aPPaLLa e sfida facile? se vieni a genova TI SFIDO A SINGOLAR TENZONE :maremmac: ci giochiamo la fama tra gli amici bikerS-YO ...dimenticavo le bandane!!!! :mò-te-pi:


serious mode on - la scalinata è fattibile ma effettivamente la foto non rende niente... è tra le + ripide di ge.
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
panzer division ha scritto:
non metto in dubbio che la scalinata sia ripida e che le foto appiattiscano le pendenze. ma essendo abituato alle scale di trieste (e chi ci abita sa cosa voglio dire) penso di poter dire che scendo per qualunque scalinata cittadina.


In effetti in foto non sembra una granchè... fattibilissima! :-?

A Sanremo ce n'è una con gradini alti almeno 30 cm e larghi non più di 20 continua senza pianerottoli intermedi. Ad occhio saranno 7-8 metri di dislivello da paura!!! :-(( Mai vista fare ad un biker
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io a genova anche ci verrei perchè mi dicono che assomigli molto a trieste, tutta salita e discesa , scale e viuzze.

a TS se parti dalla cima di San Giusto arrivi fino a dietro Piazza Unità tutto per scale , ripide, strette, con curve a 90 gradi, inframezzate da lastroni di sanpiertrini. il tutto per almeno un chilometro e 200 metri. in mezzo c'è pure qualche rampa di scale da poter saltare stando però assolutamente dritti perchè i muri delle case distano pochi cm dalla fine del manubrio.

altriementi altra scalinata da diversi minuti è quella che da cia Cantù corre parallela alla linea del Tram Di Opcina, questa oltre ad essere stretta, ripida e lunga, è del tutto irregolare, con scale di pietra una diversa dall'altra, tutte deformi e sempre umide!
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
quella che si vede nella foto è una parte della scalinata, che congiunge 2 vie (Via Bobbio, che si trova lungo il torrente bisagno in zona stadio) con via Montaldo che si trova diciamo 'sulla collina' che da sul torrente. non so con precisione ma si tratta almeno di un centinaio di metri di scalinata (controllato ad occhio sul tuttocittà) per un dislivello di tutto rispetto (ad occhio una quarantina di metri di dislivello se li spara, se non di più). Fatta tutta d'un fiato deve essere una bella scarica di adrenalina mista a cagotto:$$$:.

@ panzer: a trieste è più facile...c'è la bora che vi tiene in piedi!!! :))):
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DBR ha scritto:
x te e x tutti voi amanti dello sport estremo......ma siete anche violenti come gli Hell's Angels? Fate scorribande da teppisti in sella alle vostre full?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

certo, YO! mi stupisce che non abbiano scritto che saltiamo sulle ringhiere x romperle e usare i tubi x costruire le nostre bighe-YO!

COME IMMAGINAVO IL TRENTENNE YO INDOSSAVA IL CASCO SOPRA IL BANDANA!

anche questo giornalaio di fantasia ne ha da vendere ma mi sembra il meno peggio :-?

@ stefano v. ancora auguri di pronta guarigione! :prost:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
BazOOka ha scritto:
certo, YO! mi stupisce che non abbiano scritto che saltiamo sulle ringhiere x romperle e usare i tubi x costruire le nostre bighe-YO!

COME IMMAGINAVO IL TRENTENNE YO INDOSSAVA IL CASCO SOPRA IL BANDANA!

anche questo giornalaio di fantasia ne ha da vendere ma mi sembra il meno peggio :-?

@ stefano v. ancora auguri di pronta guarigione! :prost:

ma daii.......un telaio di tubi innocenti saldati! ci pensi che drop?
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Azzarola ... ha pedalato fino a metà scalinata e solo allora ha iniziato a frenare?! Mica male sto' bad boy :-?
Un sospetto: visto che si citano i murales della Samp, non è che il biker è genoano e gli hanno teso un agguato ungendogli gli scalini!

Cmq, sto' giornalista è un portento :smile:
 

Kosso

Biker tremendus
panzer division ha scritto:
non metto in dubbio che la scalinata sia ripida e che le foto appiattiscano le pendenze. ma essendo abituato alle scale di trieste (e chi ci abita sa cosa voglio dire) penso di poter dire che scendo per qualunque scalinata cittadina.

L'ho visto !:OOO:
Spaventevole su come si lancia (fa anche un saltino :maremmac: ) e poi le fa come se le sfiorasse :yeah!:


snafuz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo