Bikers di Cerveteri/Ladispoli di MTB forum

I bikers che pedalano abitualmente in questa zona vengono da?

  • Cerveteri (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • Ladispoli (e frazioni)

    Voti: 1 100,0%
  • Fiumicino (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • zona S.Marinella, Civitavecchia

    Voti: 0 0,0%
  • zona Tolfa, Canale Monterano, Manziana

    Voti: 0 0,0%
  • zona lago di Bracciano

    Voti: 0 0,0%
  • Roma

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
ah che bel giro e quante risate !!!

Il racconto di Glasses è....tutto vero!

Aggiungerei solo un'altra disavventura, che il gruppo non ha visto (o fatto finta di non vedere....) pochissimi metri dopo la foratura di Red Hot... Alla ripartenza ad un ragazzo, si è letteralmente annodata la catena ! per liberarla abbiamo dovuto allentare la corona !!!
Scena ovviamente esilarante immortalata da Sara !

Aspetto le foto di tutti quanti così preparo un bel video-album ;)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grande Robbi, mitico Fabio ;-) :smile:

ecco le mie fotine

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27510

p.s. sta arrivando la primavera :-)

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


o-o
 

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
ah che bel giro e quante risate !!!

... dopo la foratura di Red Hot... Alla ripartenza ad un ragazzo, si è letteralmente annodata la catena ! per liberarla abbiamo dovuto allentare la corona !!!
Scena ovviamente esilarante immortalata da Sara !

;)

...esilerante perché come al solito in quattro uno lavorava e tre fingevano di fare qualcosa. Quando Sara ha voluto immortalare il momento, alla frase "chi non lavora si giri per una foto", ovviamente si è girato solo l'unico che munito di brugola stava risolvendo il problema della catena. Gli altri tre, me compreso, hanno continuato nella loro pantomima.
Comunque un grazie a tutti per l'ottima uscita e mi scuso di essere scappato via alla fine senza salutare tutti, ma alle 15 dovevo stare a Roma. Un grazie particolare a Roberto per l'organizzazione. Spero al più presto in un'altra uscita con voi. Con calma poi mi godo il resoconto.
Massimo
 

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
ragazzi, che dire???
sono a pezzi...il sedere mi fa male e mi ha mandato una raccomandata a/r dicendo che chiede il divorzio!!
icon_e_sad.gif

per il resto:
grazie a dario (alias rubik) per la falsa maglia che m'ha permesso di continuare il giro appena iniziato...
grazie a gianluca (alias nippolulu) che m'ha fatto compagnia tutto il viaggio subendosi tutte le salite a velocità bradipo in letargo e le discese a velocità lumaca
icon_e_confused.gif

grazie a francesco (alias ciclistixcaso) delle foto che ha fatto (non vedo l'ora di vederle!!
icon_e_biggrin.gif
)
grazie a roby (alias glasses) di avermi incitato ad ogni fermata

GRAZIE A TUTTI TUTTI TUTTI della bellissima giornata passata...
mi sono divertita da morire e sono stata alla grandissima!!!
icon_e_biggrin.gif








p.s. cmq ora sto con 37.2 di febbre
icon_e_confused.gif
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel video e belle foto :-)

la prossima volta facciamo la cascata di Monte Tosto e quelle delle ferriere :i-want-t:
 
Grande @RubikCube !! Bel video!!
Belle pure le foto di @tostarello e @ridolfik !

Ora, per coronare il tutto, manca la foto di gruppo scattata da @ciclistixcaso :-) !!

Se poi altri avessero foto......condividete condividete :-)

la prossima volta facciamo la cascata di Monte Tosto e quelle delle ferriere :i-want-t:
Dai la prossima vota il "Cerveteri tour" completo :-)
Ti immagini tutta la gente che c'era di sabato scorso a scendere per lo snake? :smile::smile:

Che poi c'è stato un pezzo dell'uscita di sabato scorso (al discesone della vigna prima delle cascate) che in un attimo mi sono trovato circondato :ahhh: dal gruppo dei discesisti che scendevano a cannone..... non sapevo dove mettermi per non rimanere travolto :!:
Sembrava di stare nel mezzo di una carica a cavallo di indiani Comanche !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t: :i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::paur: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti da parte mia e signora per il bel giro, anche se un po' corto...

Era la prima volta che uscivamo in gruppo.
Come fare per sapere quando riorganizzerete il giro lungo sempre a Cerveteri ??

A presto e un saluto a tutti

Tony e Karina
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
ci stavo andando porca miseria, mi ero messo in testa di andarci e ancora nn l'ho visto ! :D appena mi rimetto in piedi ci rivado !
Sono caduto proprio come un pirla !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo