Grande! Complimenti bellissime foto!
Bello!breve videoalbum di sabato
alla prossima ;)
Bello!
Ma una domanda.... quell' immagine di una candela a circa metà filmato?
Qualcuno domani va al bici expo?
Io andrò dalla mattina per vedere sia bici che moto
Io ci volevo andare domani ma rimandero a staltr anno porca miseria
Grazie :) ma oltre quello è proprio lo star troppo in piedi dopo pochi minuti anche con le stampelle mi comincia far male perche de o tenere la gamba sollevata grazie lo stesso :)
Ciao io e un mio amico ci andiamo nel pomeriggio ci manchiamo per poco :)
Ciaoo
Ciao gente.
Sabato mattina, pioggia permettendo, con un paio di amici stavamo pensando di fare un giro a Castel di Guido.
Visto che ne abbiamo sentito tanto parlare in questo topic ci siamo incuriositi e abbiamo pensato di farci un salto.
Non ci siamo mai stati ma abbiamo scaricato la traccia e il buon @Giangis4 , molto pazientemente, ci ha mandato una descrizione molto dettagliata del percorso.
(Grazie ancora Giangis4 )
In tutto dovrebbero essere sui circa 35 km con un guadagno/perdita di 411 m.
Le previsioni meteo non sono le migliori ma concludendo il giro prima delle 13.00 speriamo di evitare la pioggia.
Pensavamo di partire alle 9:00 da Maccarese.
Se qualcuno è interessato mi contatti con un mp entro la mezzanotte di venerdì (domani).
Ciao
A quanto ammontano le sanzioni per i ritardatari?..............
Se qualcuno è interessato mi contatti con un mp entro la mezzanotte di venerdì (domani).
Ciao
A quanto ammontano le sanzioni per i ritardatari?....
Ma ti ricordi l'ultima volta che ti ci ho portato con la marea umana che c'era??? Un esperienza che non voglio mai più ripetere :))))
Eeeh! Allora ero giovane....e non ti conoscevo. Da allora infatti, non ti ho più frequentato!
Oppure sono io che ti ho ignorato o-o