Bikers di Cerveteri/Ladispoli di MTB forum

I bikers che pedalano abitualmente in questa zona vengono da?

  • Cerveteri (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • Ladispoli (e frazioni)

    Voti: 1 100,0%
  • Fiumicino (e frazioni)

    Voti: 0 0,0%
  • zona S.Marinella, Civitavecchia

    Voti: 0 0,0%
  • zona Tolfa, Canale Monterano, Manziana

    Voti: 0 0,0%
  • zona lago di Bracciano

    Voti: 0 0,0%
  • Roma

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1
Grande! Complimenti bellissime foto!
Hai documentato ogni tratto del giro!
Grazie mille per aver condiviso la galleria!

Mi permetto la libertà di postare la foto di gruppo che hai scattato e che, secondo me, riassume bene tutta la bella giornata passata insieme.
Grazie ancora e alla prossima!

DSCN0288.JPG
 

bear81

Biker serius
23/12/12
150
0
0
cerveteri
Visita sito
Bike
Enduro
Grazie :) ma oltre quello è proprio lo star troppo in piedi dopo pochi minuti anche con le stampelle mi comincia far male perche de o tenere la gamba sollevata grazie lo stesso :)
 
Ciao gente.
Sabato mattina, pioggia permettendo, con un paio di amici stavamo pensando di fare un giro a Castel di Guido.
Visto che ne abbiamo sentito tanto parlare in questo topic ci siamo incuriositi e abbiamo pensato di farci un salto.
Non ci siamo mai stati :capitani:ma abbiamo scaricato la traccia e il buon @Giangis4 , molto pazientemente, ci ha mandato una descrizione molto dettagliata del percorso.
(Grazie ancora Giangis4 :prost:)

In tutto dovrebbero essere sui circa 35 km con un guadagno/perdita di 411 m.

Le previsioni meteo non sono le migliori ma concludendo il giro prima delle 13.00 speriamo di evitare la pioggia:prega:.
Pensavamo di partire alle 9:00 da Maccarese.

Se qualcuno è interessato mi contatti con un mp entro la mezzanotte di venerdì (domani).
Ciao :i-want-t:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao gente.
Sabato mattina, pioggia permettendo, con un paio di amici stavamo pensando di fare un giro a Castel di Guido.
Visto che ne abbiamo sentito tanto parlare in questo topic ci siamo incuriositi e abbiamo pensato di farci un salto.
Non ci siamo mai stati :capitani:ma abbiamo scaricato la traccia e il buon @Giangis4 , molto pazientemente, ci ha mandato una descrizione molto dettagliata del percorso.
(Grazie ancora Giangis4 :prost:)

In tutto dovrebbero essere sui circa 35 km con un guadagno/perdita di 411 m.

Le previsioni meteo non sono le migliori ma concludendo il giro prima delle 13.00 speriamo di evitare la pioggia:prega:.
Pensavamo di partire alle 9:00 da Maccarese.

Se qualcuno è interessato mi contatti con un mp entro la mezzanotte di venerdì (domani).
Ciao :i-want-t:

Ciao serpente
Viste le pioggie di questi giorni almeno in salita in partenza ti suggerisco una variante sicurmante meno fangosa, quello che ti dicevo prima cosi lo fai solo in discesa al ritorno.
Quando arrivate al cimitero invece di prendere la sterrata tenete la destra su asfalto e dopo 500 metri continuate su sterrato arrivati al cancello chiuso superatelo tranquillamente pedalate li fino a passare la casa dopo questaappena passato una sorta di recinto vai a destra verso la ferrovia la costeggi sempre altro cancello e da li vai a sx arrivando vicino all'ingresso del st dei cinghiali da li vai a sx e arrivi al quadrivio
Naturalmente questa variante è chiamata i cancelli :spetteguless::i-want-t:
Io farò i 2 laghi 126 km da ladispoli fino a bracciano martignano trevignano poi vi dico
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo