Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trimack

Biker novus
13/9/06
1
0
0
Brescia
Visita sito
Eh si', nuovo adetto e nuovo arrivato nel forum.
Mi sono iscritto alla Gimondibike su insistenza di alcuni compagni di squadra e la bici è in arrivo. Spero di non fare troppi :volo:
Al momento sono solo un bitumaro (:oops: forse non dovevo dirlo).
Ciao a tutti.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ragazzi ho un nuovo adetto che si è iscritto alla Gimondi Bike, qualcuno conosce il percorso che vorrei farglielo provare?
Dovremmo organizzare entro il 1 ottobre.

tu sai i rischi che si corrono a nominare la G...... Bike??? H2O a fiumi, non ti ricordi all'inizio dell'anno quante volte ci abbiamo provato a farla e ha sempre piovuto??? L'ultima volta dovevamo essere una decina di persone, da Milano, Bergamo e Brescia ed è saltato tutto :(

a parte gli scherzi io il giro lo conosco abbastanza bene, l'ho già fatto 3 volte, anche se non ho mai fatto la gara, quindi vi potrei accompagnare, non questo week-end però.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per me va bene potremmo fare il prossimo di domenica?
Cmq il ragazzino si fa 10000 Km all'anno e 6 o 7 gare. Quindi di gamba penso che ci batta tutti!
Poi ne riparleremo in discesa :D
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Peccato che domenica ho organizzato un uscita sul golem per far capire ad un io amico quanto sia bella la mtb....
se mi dovesse saltare mi aggrego di sicuro.
Altrimenti per chi ci sarà alla griglia di partenza ci vedremo il 1°ottobre,gruppo escursionisti....i più gaggi!!!!
@taglio: vorrei assolutamente vedere quel filmato,e soprattutto vederti alla gimondi come l'anno scorso.
@giani79: vorrei assolutamente vedere le foto!!!!!
 

taglio

Biker novus
3/8/04
27
0
0
Rodengo Saiano Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 910
Peccato che domenica ho organizzato un uscita sul golem per far capire ad un io amico quanto sia bella la mtb....
se mi dovesse saltare mi aggrego di sicuro.
Altrimenti per chi ci sarà alla griglia di partenza ci vedremo il 1°ottobre,gruppo escursionisti....i più gaggi!!!!
@taglio: vorrei assolutamente vedere quel filmato,e soprattutto vederti alla gimondi come l'anno scorso.
@giani79: vorrei assolutamente vedere le foto!!!!!

Mi sono iscritto proprio ora alla GimondiBike, escursionista: penso ci vedremo alla partenza. Mi piace schierarmi molto presto per cercare di "scappare via" evitando imbottigliamenti.
Per quanto riguarda il filmato ci ho lavorato tutto ieri sera e devo solo esportarlo in DVD o in un formato mpeg scaricabile.
Se diventa una dimensione umana vedo di metterlo su www.rapidshare.de

Ciao
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Se volete provare il giro dell'...innominabile, tenete ben presente qual'è la prima domenica di caccia.Solitamente e' una domenica durante la quale è meglio andare per campi il meno possibile.
Non e' che il 24 è il giorno fatidico??
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io il 24 devo rettificare non ci sono!
Ho una rievocazione storica! questo sabato mattina vado in Maddalena per vedere come va il nostro novello biker su sterrato
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Date un'occhiata qui:
http://video.google.it/videosearch?q=tremalzo

Consiglio la visione a dimensione originale.

Attori principali:
Giani79
Vinlenzi

cameramen: il sottoscrito.

La qualita' e' quella che e' ma e' in preparazione il dvd.

bello il video! :yeah!: :yeah!: :yeah!:
è una figata la telecamera sul casco, attendo il DVD per godermi "virtualmente" la discesa di domenica o-o

io intanto ho pubblicato le foto del giro, data un'occhiata qui:
http://www.giani.altervista.org/BdB_Tour_08.html

se le volete nel formato originale basta che me lo fate sapere.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao ragazzi, vedo che siete sempre molto attivi! Complimenti per il video del Tremalzo. Anche io volevo andarci la prossima domenica con i nostri amici trentini dei Rinco Boys, ma il tempo ci ha giocato un bello scherzetto...
Intanto vi ricordo di quest'altro giretto organizzato questa volta dai nostri amici toscani del Giovo Bike:

5terre.jpg


Ovviamente è per chi non parteciperà alla Gimondibike, che è il giorno successivo. Se qualcuno fosse interessato, può "iscriversi" anche attraverso noi NSP, così magari vediamo di fare il viaggio insieme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo