Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Io e Taglio saremmo della partita per domenica.
Giani a che ora vuoi partire?
Con Taglio ci troviamo fuori dal Bennet per proseguire con una sola auto verso il lago.Fammi sapere dove possiamo incrociare le ns.traiettorie e a che ora.
Ciao.Vincenzo.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io e Taglio saremmo della partita per domenica.
Giani a che ora vuoi partire?
Con Taglio ci troviamo fuori dal Bennet per proseguire con una sola auto verso il lago.Fammi sapere dove possiamo incrociare le ns.traiettorie e a che ora.
Ciao.Vincenzo.

Benissimo o-o !!!
io avevo intenzione di passare a prendere Silver per le 7:15 a casa sua, se per voi va bene ci possiamo trovare all'uscita delle gallerie a Salò, poco dopo l'uscita sulla destra ci dovrebbe essere un parcheggio, da lì poi proseguiamo per Vesio. Credo che se tutto va bene per le 08:30 possiamo cominciare a pedalare.
Ti mando cmq un mp con il mio numero di cellulare.

ciao
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Ok ricevuto, noi ci troveremo allora alle 7,15 da Bennet, così pressappoco viaggieremo con gli stessi ritmi.
Ci vediamo al primo park dopo la galleria dei Tormini.Ho il tuo cell.
Ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Piccolo resoconto del giro di ieri (a breve anche le foto):

Sveglia alle ore 6:15, accendo il cell. e mi arriva un SMS di Silver, mi deve bidonare, problemi di lavoro, ah -----, che faccio, parto lo stesso, spero che Vinlenzi e Taglio non si siano ripensati e mi reco fino a Salò nel parcheggio scelto come ritrovo. Dopo poco i due bikers arrivano, pronti via e ci dirigiamo verso Vesio, passando da Tremosine facciamo una stradina tanto tortuosa quanto bellissima, uno spettacolo da vedere. Arriviamo a Vesio nel parcheggio, ore 09:00 si parte a pedalare! dopo un paio di km di asfalto comincia il sentiero e si comincia a salire. Il primo pezzo è una salita con la S maiuscola, si sale, si sale!!! dopo qualche km la pendenza diventa meno impegnativa anche se costante. Tutto intorno dapprima il bosco, poi si comincia a godere del magnifico paessagio del Garda. Verso mezzogiorno siamo al primo rifugio, sotto il rifugio Garda, ma decidiamo di continuare, vogliamo arrivare fino al Passo Nota, quindi arrivati al passo Tremalzo ci prepariamo per la discesa, il Taglio posiziona la telecamera sul casco per immortalare le nostre gesta :) e giù fino a Passo Nota. Esaminiamo subito la telecamera e ci accorgiamo che non ha ripreso :nunsacci:, ma non ci scoraggiamo, pranziamo e ci prepariamo a dover ripartire con altri 200m di dislivello in salita. Per fortuna le energie del cibo ci portano velocemente alla Corna Vecchia e da lì riprende la discesa, questa volta con la telecamera che fa il suo dovere, tutto filmato, anche il mio copertone che ad 1km dall'arrivo si rompe sul fianco... bomboletta e riesco ad arrivare alla macchina con gli ultimi 100m a piedi :)

In sostanza bellissima giornata, il clima ideale per pedalare, il giro ha meritato tantissimo!!! ringrazio il Taglio e Vinlenzi per la compagnia o-o alla prossima!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Giani Scusa per il bidone, ma mi hanno fregato con problemi al server!
Per fortuna comunque che non c'ero, sono uscito il pomeriggio per un giro in maddalena e ho la forcella che propio non vuole saperne di funzionare! Spero che quella nuova sia meglio (sperando che le ruote arrivino presto).
 

taglio

Biker novus
3/8/04
27
0
0
Rodengo Saiano Brescia
Visita sito
Bike
Scott Scale 910
Sto finendo di reinstallare tutto sul mio pc ufficiale per acquisire il filmato del tremalzo (che visto in anteprima in tv sembra davvero carino)
(Ho costretto la moglie a guardarne un pezzo ma dice che le viene da vomitare...)
Comunque domenica gran giro, il Tremalzo merita sempre.

@silverhand: ma poi il server e' almeno ripartito?

@giani79: quando uno compra le gomme economiche, puo' capitare di tagliarle sul fianco ;-)

@milzo: sono nella media con i messaggi? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo