Va ancora, va ancora... finita o quasi la stagione degli sci ho appena ripreso la bici.Ma chi c'è domenica??? Una volta il XC andava come il pane, adesso il XC el va no...
Domani sarò dei vostri e vediamo com'è la gambetta
Va ancora, va ancora... finita o quasi la stagione degli sci ho appena ripreso la bici.Ma chi c'è domenica??? Una volta il XC andava come il pane, adesso il XC el va no...
Va ancora, va ancora... finita o quasi la stagione degli sci ho appena ripreso la bici.
Domani sarò dei vostri e vediamo com'è la gambetta
Mi credevate perso eh? :-?Grande rientro,viene anche Pat ?
Ci vediamo.
poi subito ancora a dx, entri in mocasina e io sono in via sauro 3.@Milzo:Non ricordo la strada per arrivare a casa tua ma proviamo:
Uscita Calvagese/Prevalle salgo fino ai due tornanti, , dopo il secondo a dx entro in paese e poi??????
@milzo: se si parte dall'uscita di calvagese io probabilmente arrivo in bici direttamente da casa, tanto tempo di caricare la bici in macchina e arrivare li, quasi quasi son li prima in bici, sono neanche 9 km da casa mia.
Se mi dici invece che partiamo da casa tua vengo li in macchina. Quest'opzione vale anche se stasera rientro tardissimo e domani sono in ritardo...come sempre.
@Dario: risparmia la gamba domenica, che martedi' e' giorno "race".
Mercoledì mammà mi ha invitato a pranzo, quindi uscita rapida in Maddalena la mattina.
Sabato vedo a farmi un giretto di esplorazione al tracciato ma con mooolta calma in quanto martedi c'è la gara
@Bernapav: forse se nel giro della 24h ci mettono un paio di salti, forse i ragazzi dalle lunghe forcelle ci fanno un pensierino
Le foto sono tutte riuscite male/mosse, persino quella seduti sulla panchina?
Ciao.
...
@Giani hai pensato qualcosa di bello per domenica prossima?
E mercoledi si fa qualcosa? Io avevo una mezza intenzione di andare sul Gulielmo.