Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
se fate nel pomeriggio mi va bene.io sono in giro fino a mezzogiorno circa con la squadra,poi mangio e se venite nel pomeriggio per me è ok.

se volete fare le discese un po' FR DH non c'è problema, io però scendo dal bitume e/o offroad facile

ciao

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Alla fine dopo un sabato sera un po troppo lungo, sono sndato in maddalena.
Eravamo io e dario.

In salita abbiamo preso il sentiero che dal parcheggio della briscola va su fino a san gottardo e poi da li il sentiero vita.
La discesa l'abbiamo fatta sul sentiero che va giu in bornata.:-?
Li dario ha patito un po ma alla fine ci e arrivato sano e salvo fino in fondo.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ha patito un po'??diciamo che nn vedevo l'ora che finisse il sentiero

cmq in salita seby andava più forte di me nonostante il suo biciclettone (però nn mi andava la corona 22 e avevo un po' male al polpaccio..si si, sto cercando di giustificarmi)

cmq bellissimo il giro e anche i nuovi (per me)percorsi.

alla prossima!!!!

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
recupero solo ora le mia facolta' fisiche e mentali
l'influenza invece di guarire e' peggiorata .....
quindi tutto il w-e in casa...
ho crisi di astineza da bici....
non vedo l'ora di provare con la mia slayer quel sentiero che porta alla bornata...
...azzz..era pure una bella giornata oggi...
pazienza

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
ha patito un po'??diciamo che nn vedevo l'ora che finisse il sentiero

eh eh eh
capisco benissimo cosa vuoi dire...
anche io da frontista convito soffro le pene dell'inferno tutte le volte che seguo i ragazzi con i motocross!
il sentiero della maddalena l'ho fatto poche volte, ma se nn ricordo male ci sono solo un paio di pezzi dove si soffre...
..mai provato il tratto finale della bike-extreme?? come ha detto milzus: " avevo il delirium tremens"

in salita nn ricordo di aver mai avuto bisogno del 22... ( in maddalena ovvio )

per la cronaca...il dottore mi ha dato l'ok!
stamattina sono uscito per far girare un pò le gambe. era da dicembre che nn uscivo. fatti 45 km si bitume, le gambe non giravano bene e mi faceva male anche il popò colpa della nuova sella (SMP STRIKE) infatti penso di tornare alla fedele san marco.
datemi un pò di tempo per riprendere un pelo di forma e poi sarò di nuovo dei vostri.
CIAO BELLI!!!

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ciao diego..seby mi ha detto che tu quel sentiero lo facevi alla grande anche con la front, quindi mi sa che è la mia tecnica che fa un po' schifo

in salita a me sarebbe servito il 22..col 34/32 facevo fatica anche sui pedali (in alcuni punti piuttosto tecnici e pendenti)

ciao, a presto

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

Hola Dario!
con seby ho fatto il sentiero che va giù verso nave...
molto bello e divertente. secondo me anche più facile
perchè è quasi tutto un sentiero in terra battuta, quindi poche pietre mosse. Il sentiero che scende in viale bornata al contrario in alcuni punti è molto mosso e ci sono un paio di tratti belli tosti causa gradoni e con una front nn è il massimo. a dir la verità un paio di volte sono anche sceso...non sono ancora fruet!

In salita non penso di averlo mai usato il 22. non sono amante del 22...lo uso mooolto raramente. dietro ho il 32 e mi trovo benone con quello, non ho mai sentito la necessità del 34 ( parliamo di quando ero in forma, adesso forse in cima ai ripetitori nn so se ci arrivo)...

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Sabato o domenica si fa qualcosa?
Io dovrei esserci in entrambi i giorni ...

NOTA sono completamente fuori allenamento!

io, Seby, alcuni NSP e altri, domenica andiamo sul piacentino a fare discese con risalite furgonate, se puoi essere dei nostri mettiti daccordo con Seby
non so ancora bene il programma, cmq ci fermiamo fuori anche a pranzo.

P.S. che fine hai fatto è un pò che non ti si sentiva più?

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
il ritrovo con i NSP è domenica alle 8:30 al casello dell'autostrada di Fiorenzuola
Seby facciamo come vuoi tu, o ci troviamo direttamente a Fiorenzuola oppure ci troviamo noi verso le 8:00 al casello di Pontevico e poi proseguiamo. Anche se pensandoci bene, per evitare di perdere tempo, potremmo trovarci direttamente là.
ciao

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@Giani: Al casello di fiorenzuola va benissimo.

@Silver: Dai quale modo migliore per riprendere la stagione con una bella furgonata. Ti sfoghi in discesa senza faticare in salita, tanto per quello ce sempre tempo. Dai a che ora passo? Verso 7.30-7.45 ti va bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo