Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Nuovo aggiornamento della lista dei partecipanti:

-Giani
-Bernapav
-Dario
-Seby
-Milzo (grandissimo ritorno dopo l'infortunio)
-NSP, Giaz
-NSP, Scana
-NSP, Spiz
-NSP, Gualaz
-...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io domani vengo con un po' di ritardo, tipo 9:15, 9:20..mi aspettate?ho un impegno importante prima!

ciao

@giani: domani mattina alle 8:30 al cimitero piantano un albero per ogni nuovo nato nel 2006, e fanno una cerimonia col sindaco ecc..siccome c'è anche la mia sorellina (che ha adesso 5 mesi :D:D:D), mi piacerebbe andarci almeno mezzoretta..per questo arrivo con un po' di ritardo.ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io domani vengo con un po' di ritardo, tipo 9:15, 9:20..mi aspettate?ho un impegno importante prima!

ciao

@giani: domani mattina alle 8:30 al cimitero piantano un albero per ogni nuovo nato nel 2006, e fanno una cerimonia col sindaco ecc..siccome c'è anche la mia sorellina (che ha adesso 5 mesi :D:D:D), mi piacerebbe andarci almeno mezzoretta..per questo arrivo con un po' di ritardo.ciao

penso non ci siamo grossi problemi ad aspettarti, siamo un bel gruppetto quindi ci prepareremo con calma, tu però vedi di non arrivare dopo le 9:20 o-o

P.S. anche la mia nipotina è nata nel 2006, ci s arà anche lei domani
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grazie a tutti i BdB presenti per la bella mattinata trascorsa insieme; un pò meno alla nube ed al vento maledetti!!
Ora siete invitati a venire nella bassa ancora più bassa...ma prima vi concedo la furgonata.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Apro un piccolo OT per tornare sul discorso Garmin e formati delle tracce. Riguardo alla conversione dei formati tra GPSmap 60 e Forerunner/Edge mi avete accennato a qualcosa che non ho capito se è un software oppure un dispositivo. Qualcuno mi potrebbe spiegare meglio? Io ho cercato qualcosa in rete per convertire dal sw Map Source al sw Training Center ma con scarsi risultati.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri ottimo numero di presenze, ben 11 bikers
il tempo ci ha assistito, siamo partiti con un venticello gelido, ma poi il sole è spuntato e ci ha regalato un'altra bella giornata.
alla fine 45km in giro per la bassa bresciana o-o

e la prossima volta si finisce con lo spiedo...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Inanzitutto ringrazio tutti i partecipanti.... per avermi aspettato, quella rarissima volta che sono arrivato in ritardo.:mrgreen:

Bella giornata, sopratutto per la compania. Anche la mia piccola povera bici si e cominciata a lamentare del percorso, cosi il pomeriggio lo portata a serle, per farle assaggiare almeno un po di montagna.:))): La sera, dopo questa bellissima idea del cavolo, ero praticamente distrutto.
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
ieri ottimo numero di presenze, ben 11 bikers
il tempo ci ha assistito, siamo partiti con un venticello gelido, ma poi il sole è spuntato e ci ha regalato un'altra bella giornata.
alla fine 45km in giro per la bassa bresciana o-o

e la prossima volta si finisce con lo spiedo...
Ciao Giani79!!!...incredibile hai le stesse bike di mio padre epic comp rossa ed enduro expert la gialla!!!!!o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
non è che domenica (mattina sarebbe meglio) si riesce ad organizzare una giratina semplice (in maddalena, per esempio)??
naturalmente fattibile per me (e per la mia front):-)

ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo