ciao giani, ho nel baule della vettura la tua roba, io purtroppo sono ammalato ma se passi da casa mia quando oggi vai in maddalena te la faccio consegnare io abito proprio vicino al distributore dell'agip.
ciao giani, ho nel baule della vettura la tua roba, io purtroppo sono ammalato ma se passi da casa mia quando oggi vai in maddalena te la faccio consegnare io abito proprio vicino al distributore dell'agip.
Mi spiace che nessuno dei BdB abbia partecipato, siamo a marzo con un clima da fare invidia... pensateci
SEI SADICO!!!!!! TRA DOMENICHE APERTE E INFLUENZA LA MIA BESTIA STA FACENDO LE RAGNATELE......... E IO PURE OLTRE INGRASSARE!!!!!!!!
PERCHE DOMENICA MATTINA NON CI FACCIAMO LE GOLENE DELL'OGLIO COME A DICEMBRE???? IL POMERIGGIO LAVORO, UFFA!!!!!
bene, io domenica mattina sono libero quindi il giro nella bassa è ufficiale.
Direi x le 09:00 partenza dal parcheggio vicino all'Hostaria da Mario a Verolavecchia (quello dell'altra volta per chi c'era).
Sotto con le adesioni:
-Giani
-Bernapav
-Dario
-...
olé!!!!
@giani:io pensavo che si potrebbe arrivare fino a soncino/orzinuovi, o anche oltre, e poi trovare un ponte per andare nel versante cremonese, così nel tornare cambiamo un po' percorso.
é fattibile?
Confermo la nostra presenza che potrebbe anche aumentare di numero tra oggi e domani.
@Giani: mi daresti indicazioni più precise per il ritrovo?