Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao giani, ho nel baule della vettura la tua roba, io purtroppo sono ammalato ma se passi da casa mia quando oggi vai in maddalena te la faccio consegnare io abito proprio vicino al distributore dell'agip.

purtroppo ho letto il messaggio solo questa mattina, appena ho occasione di passare a BS ti faccio uno squillo così se ci sei passo a ritirare.
grazie
ciao e rimettiti alla svelta o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
piccolo report del giro ieri in Maddalena:

sabato sera ore 23:00 decido con il mio amico Alberto (Stinky munito) di anticipare il giro del pomeriggio in Maddalena e di andare al mattino per 2 buoni motivi:
1. Gli amici bikers dei NonSoloPanza ci hanno invitato a fare il giro con loro, quindi in buonissima compagnia o-o
2. A casa mia a pranzo ci aspetta una succulenta fiorentina :magna:
ore 8.00 sveglia, vado dal mio amico per cercare di cambiare il copertone dietro della sua Stinky, per portarlo ad una dimensione più pedalabile rispetto al suo da DH... probabilmente stavamo ancora dormendo ma non ci siamo riusciti e abiamo desistito... partiamo allora velocemente per bs dove ci aspettano i NSP, pronti via e si comincia a salire sotto uno splendido sole e con una temperatura più che primaverile. Tra una chiacchera e l'altra arriviamo a San Gottardo, lì decidiamo di prendere il sentiero vita e salire su sterrato, Alberto con la Stinky fatica ma non molla, quando incontriamo il gruppo di DH dei ragazzi che scrivono anche qui sul forum ne approfittiamo per una pausa per scambiare 4 parole (un saluto a Workout81 e a tutti gli altri o-o), facciamo l'ultimo pezzo su asfalto e siamo in cima. Ci si prepara e via giù a razzo, Alberto dopo tanto soffrire si scatena, io gli stò dietro, le fiorentine ci aspettano e così perdiamo il gruppo dei NSP che tra una foratura e l'altra si sono un pò attardati. Purtroppo il nostro tempo stringeva e così abbiamo dovuto tirare fino alla macchina senza aspettarli :-( mi spiace ragazzi, ma gli impegni con il pranzo incombevano.
In conclusione, bellissima giornata, ottima compagnia e finale con i piedi sotto il tavolo da 10+

Mi spiace che nessuno dei BdB abbia partecipato, siamo a marzo con un clima da fare invidia... pensateci :i-want-t:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Giani tranquillo, nessun problema!!!
Già poco dopo il Gottardo ti avevo detto di non farti problemi se per tempi stretti o fatica a salire in fuori strada tu e Alberto aveste preso la decisone di staccarvi. Io dovevo seguire il nostro giovane ed inesperto Claudio, alla sua prima vera uscita, e il mio primo obiettivo era quello di farlo divertire senza traumatizzarlo.
Devo dire che ci siamo riusciti!!
Ha sgobbato a salire, certo non tanto quanto Alberto e ha strizzato le chiappe in discesa, ma tutto è andato per il meglio e ha visto che cosa è la MTB, non i stupidi argini cremonesi.
Noi ci siamo divertiti al 100%. Voi anche. Quindi giornata perfetta per tutti!!
Spero che il test della tua Enduro abbia dato buoni risultati, e spero di vedereti con noi a Sarzana (SP) il prossimo 18 Marzo. Saluti anche allo stoico Alberto!!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ciao a tutti.
In questi giorni mi sono risvegliato dal letargo invernale. Per dire la verita ho ripreso la bici in mano circa una settimana fa, dotato di un bellissimo kit di fari autocostruiti ho ripreso le uscite giornaliere. Per adesso faccio quasi tutto asfalto anche perche con il poco tempo a disposizione, giro solo intorno a casa e poi ci ho messo sulla ransom 2 belle gomme slick da 2.35 per l'occasione.:))): Ci si fanno delle pieghe spettacolari. :mrgreen:

Domenica afrontando i postumi di un addio al celibato il sabato sera, sono andato a fare un giretto in bici al lago traquillo tranquillo. Cosi tranquillo che ad arrivare a sera ho fatto piu di 90 km.

Ci si sente presto.

Un saluto a tutti.
 

bernapav

Biker serius
Mi spiace che nessuno dei BdB abbia partecipato, siamo a marzo con un clima da fare invidia... pensateci

SEI SADICO!!!!!! TRA DOMENICHE APERTE E INFLUENZA LA MIA BESTIA STA FACENDO LE RAGNATELE......... E IO PURE OLTRE INGRASSARE!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
PERCHE DOMENICA MATTINA NON CI FACCIAMO LE GOLENE DELL'OGLIO COME A DICEMBRE???? IL POMERIGGIO LAVORO, UFFA!!!!!:sculacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
SEI SADICO!!!!!! TRA DOMENICHE APERTE E INFLUENZA LA MIA BESTIA STA FACENDO LE RAGNATELE......... E IO PURE OLTRE INGRASSARE!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
PERCHE DOMENICA MATTINA NON CI FACCIAMO LE GOLENE DELL'OGLIO COME A DICEMBRE???? IL POMERIGGIO LAVORO, UFFA!!!!!:sculacci:

per domenica non posso ancora assicurare niente, faccio sapere al più presto

:offtopic:
P.S. x chi fosse interessato ho messo in vendita nel mercatino un ipod shuffle da 1gb nuovo
http://www.bike-board.net/community...uct/12301/cat/50/limit/recent/date/1140460746
:offtopic:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bene, io domenica mattina sono libero quindi il giro nella bassa è ufficiale.
Direi x le 09:00 partenza dal parcheggio vicino all'Hostaria da Mario a Verolavecchia (quello dell'altra volta per chi c'era).
Sotto con le adesioni:

-Giani
-Bernapav
-Dario
-...
 

bernapav

Biker serius
bene, io domenica mattina sono libero quindi il giro nella bassa è ufficiale.
Direi x le 09:00 partenza dal parcheggio vicino all'Hostaria da Mario a Verolavecchia (quello dell'altra volta per chi c'era).
Sotto con le adesioni:

-Giani
-Bernapav
-Dario
-...

GRANDI!!!!! HO PROPRIO VOGLIA DI PEDALARE ANCHE SE è UN MESE CHE NON ESCO
A DOMENICA!!!

o-o o-o o-o o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Domenica potrei fare un salto anch'io da quelle parti. Non ce niente di meglio pper cominciare la stagione di una birrozza...hm hm... volevo dire pedalata in compania.

-Giani
-Bernapav
-Dario
-Seby
-...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
olé!!!!

@giani:io pensavo che si potrebbe arrivare fino a soncino/orzinuovi, o anche oltre, e poi trovare un ponte per andare nel versante cremonese, così nel tornare cambiamo un po' percorso.
é fattibile?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
olé!!!!

@giani:io pensavo che si potrebbe arrivare fino a soncino/orzinuovi, o anche oltre, e poi trovare un ponte per andare nel versante cremonese, così nel tornare cambiamo un po' percorso.
é fattibile?

sull'altra sponda il ritorno non l'ho mai fatto, credo sia fattibile però non lo conosco. Io avevo in mente 2 possibili giri:
- il primo era appunto quello che dicevi tu, da Verolavecchia fino a Soncino con la seconda metà lungo l'Oglio e ritorno
- il secondo invece era più orientato verso la bassa e il parco fiume Strone, praticamente risalendo la ciclabile Brescia-Cremona fino a Offlaga (un misto di off-road e asfalto), per poi scendere a Manerbio, Verolanuova ed entrare nel parco fiume Strone fino a Pontevico, da qui tagliavamo verso Monticelli d'Oglio, Quinzano e poi in base all'orario facevamo o rientro a Verolavecchia oppure proseguivamo verso il castello di Padernello, il laghetto di Scarpizzolo e rientro a Verolavecchia.

Per far conoscere un pò la zona e qualcosa di nuovo oltre alle rive dell'Oglio io preferirei il secondo, indubbiamente però il primo è più divertente, decideremo domenica mattina in base alle preferenze dei partecipanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo