• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
alla fine ci sono proprio stato in Maddalena domenica, un bel sole e gli ultimi 5km con la Maddalena ricoperta ancora da uno strato di neve, hanno reso ancor apiù bello il giro
Nello scendere ho anche incontrato Bernapav o-o, quattro chiacchere e poi rientro a casa.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qui tutto tace... non si fa più sentire nessuno (me compreso, eh che sono un pò preso)
io cmq ieri mattina ho finalmente rimontato l'enduro (era da Natale che il telaio era appeso al chiodo tutto solo) e così visto che nel pomeriggio è uscito il sole sono andato di nuovo in Maddalena, salita tranquilla su asfalto e poi giù lungo il single track che porta alla "Bornata" . Condizioni del terreno stupende, niente fango, pietre asciutte e soprattutto un bel sole, bellissimo pomeriggio e finalmente, dopo un paio di mesi di stop, una discesa degna di nota o-o

vediamo come va il tempo... e se qualcuno si fa sentire... poi vediamo di organizzare un BdB Tour


@dario88: fammi avere il tuo numero di cellulare che la prossima volta che mi decido all'ultimo minuto ti faccio uno squillo
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io ieri sono andato a fare un giro sull'oglio (in poche parole lo stesso che abbiamo fatto a dicembre col BdB), però sono andato più avanti, fino quasi a soncino..giornata stupenda, e percorso bellissimo, con quel poco di fango che nn guasta mai..tot 54 km..l'unica pecca, la mia condizione un po' scarsina

@giani: hai PM
 

bernapav

Biker serius
IO PURTROPPO FINO A FINE FEBBRAIO HO GROSSI PROBLEMI DI LAVORO PERCIò SONO FERMO, VOLEVO ANDARE A CASALMORANO DOVE HO CONOSCIUTO GIANI MA MI SARà IMPOSSIBILE .... DA MARZO PER SPERO DI RICOMINCIARE ALLA GRANDE, CIAO
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
IO PURTROPPO FINO A FINE FEBBRAIO HO GROSSI PROBLEMI DI LAVORO PERCIò SONO FERMO, VOLEVO ANDARE A CASALMORANO DOVE HO CONOSCIUTO GIANI MA MI SARà IMPOSSIBILE .... DA MARZO PER SPERO DI RICOMINCIARE ALLA GRANDE, CIAO

anch'io non ci sarò a Casalmorano, quest'anno mi vorrei dedicare esclusivamente all'escursionismo, all-mountain per intenderci con qualche divagazione in salite meccanizzate e sola discesa.
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
..... sono andato di nuovo in Maddalena, salita tranquilla su asfalto e poi giù lungo il single track che porta alla "Bornata" . Condizioni del terreno stupende, niente fango, pietre asciutte e soprattutto un bel sole, ......

ciao,
mi sai spiegare da dove parte o come si prende quel single track?
o hai dei link con immagini o cartine?
grazie.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao,
mi sai spiegare da dove parte o come si prende quel single track?
o hai dei link con immagini o cartine?
grazie.

l'abbiamo scoperto l'anno scorso così x caso, da spiegare non è semplice almeno per me che non conosco i numeri dei sentieri, cmq ci provo:
dal parcheggio in cima scendi su asfalto verso san gottardo per circa 200m, tieni d'occhio il guard-rail, appena vedi che si interrompe lì trovi l'imbocco del sentiero. segui la traccia scendendo su un ripidone in mezzo al bosco fino ad una piccola pozza, da lì prendi il sentiero verso sinistra (mi sembra che sia anche l'unico), ad un certo punto ti ritrovi in uno spiazzo dove giù vedi tutta la città, ecco da qui non ti sò più spiegare cmq appena il tempo si rimette bello conto di rifarlo, segui il topic e magari unisciti a noi, così lo si fa insieme. o-o

qui ci sono un pò di foto:
www.giani.altervista.org/madd_120206.html
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ci sono ci sono!!!
Sono un po' impegnato tra corso di snowboard alpinismo e allenamenti per il campionato ... che ne direste di domenica?
Attenzione c'è il blocco del traffico potremmo prendere spunto e usare "campo base casa mia" ... posso offrire docce ecc ...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cosa succede? perche non scrive più nessuno? che fine avete fatto tutti????

Ciao!!!!!!!

saranno tutti in mezzo alla neve, sempre che ce ne sia


io domenica sono impegnato tutto il giorno, pensavo di fare un giro sabato, anzi tempo permettendo volevo andare in zona Lago di Garda, però non ne sono ancora sicuro, vi aggiornerò in settimana. o-o



P.S. stò provando il GPS di Milzo, che figata
 

bernapav

Biker serius
E UN PIACERE TORNARE A VEDERE UN PO DI VITA SU QUESTO FORUM.
DOMENICA SONO AL MARE............ RISPARMIATE I COMMENTI MA LA PROX SETTIMANA SONO LIBERO PER GIRO IN BICI, CHISSA CHE SI RIESCA AD ORGANIZZARE QUALCOSA........ CIAO E BUONA GIORNATAo-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo